Home  >  PC Windows  >  Diablo III
Condividi su Facebook

Diablo III

PC Windows Titolo Originale: Diablo 3
Genere: Action RPG
Distributore: Blizzard/Activision
Anno: 2008

  • Piattaforme PC Windows - Diablo III Sony Playstation 3 - Diablo III 
  • Data di uscita anno 2009
  • Prezzo n.d.
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Blizzard/Activision
  • Produttore Blizzard/Activision
  • Valutazione PEGI n.d.
Share |

Diablo III

In sintesi

L'attesa è finita: Diablo III diventa una realtà concreta e non più un semplice desiderio dei fan di mezzo pianeta. Diverse le classi a disposizione degli utenti e, questa volta, si potrà persino determinae il sesso del proprio guerriero. Rispetto al passato gli sviluppatori hanno prestato molta attenzione a due fattori: rendere il combattimento più coinvolgente e meno basato sull'utilizzo di pozioni (i nemici uccisi rilasciano in automatico bonus per la salute e il mana) e semplificazione dell'interfaccia: il posto che una volta era occupato dalle pozioni, è invece ora destinato alle abilità.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Diablo III è in fase di sviluppo come RPG definitivo e vera continuazione della serie Diablo. I giocatori potranno creare un eroe scegliendo tra cinque classi distinte, come ad esempio il barbaro o il witch doctor, ciascuno dotato di una serie di magie e abilità. Mentre questi eroi si avventurano attraverso ambientazioni varie e dettagliate, dipanando una trama epica e coinvolgente, combattendo con orde di mostri, cresceranno in esperienza e capacità e guadagneranno equipaggiamenti di incredibile potenza.

Il gioco si svolge nei dintorni di Sanctuary, un oscuro mondo fantasy. Senza che la maggior parte dei suoi abitanti lo sappiano, Sanctuary è stato salvato una ventina di anni fa dalle forze degli inferi da alcuni coraggiosi eroi. La maggior parte di questi guerrieri, che affrontò direttamente le schiere infernali e fu abbastanza fortunata da sopravvivere, è comunque impazzita in seguito all'esperienza. Gli altri hanno sepolto sepolti i loro ricordi e allontanato il più possibile quegli orrori dai loro pensieri. In Diablo III, i giocatori torneranno a Sanctuary per affrontare il male ancora una volta.

Diablo III costituisce l'appropriato seguito di Diablo II, con la sua interfaccia facile da usare, la sua azione frenetica e il gameplay coinvolgente che i giocatori di Diablo si aspettano di avere. Ma Diablo III comprenderà anche molte nuove caratteristiche che porteranno il franchise al livello successivo.

* Cinque potenti classi di caratteri tra cui scegliere;

* Nuovissimo motore grafico 3D con spettacolari effetti visivi;

* Numerosi aree aperte e dungeon che mostreranno il livello di dettagloi del mondo di Sanctuary;

* Ambienti interattivi con pericolose trappole e ostacoli ed elementi distruttibili

* Livelli ed eventi generati casualmente;

* Vasto assortimento di mostri, con modelli di attacco e comportamenti differenti;

* Nuovo sistema di quest e definizione del personaggio;

* Multiplayer su Battle.net con supporto a modalità cooperative e competitive;

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!