Home  >  Nintendo DS  >  Dead'n'Furious
Condividi su Facebook

Dead'n'Furious

Nintendo DS Genere: Sparatutto
Distributore: New Wave Italia
Anno: 2007
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo DS - Dead n Furious 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaMultilingue (Italiano incluso)
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore New Wave Italia
  • Produttore Dr&am On Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Dead'n'Furious

In sintesi

Se siete dei fan della gloriosa serie arcade House of the Dead, questa conversione in formato portatile, in cui la pistola a infrarossi è sostituita dallo stilo del DS, non mancherà di intrigarvi. Ad ogni modo, rispetto all'illustre predecessore, Dead'n'Furious ha un approccio più narrativo e offre la possibilità di arrivare alla conclusione seguendo percorsi alternativi. Gli ambienti sono tutti in 3D reale e la grafica ricorda quella del primo Resident Evil su Playstation One (un'ottima cosa per la piattaforma DS).

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Ti svegli nel cuore della notte, la porta della tua cella è misteriosamente aperta: buona o cattiva sorte? Dove sono le guardie?

Perché questo silenzio?

Cammini su una superficie calda e appiccicosa: il tuo incubo sta per iniziare.

Trovi una pistola, in un lago di sangue. Una sola cosa è certa: presto avrai sicuramente bisogno di una pistola!

Fai un passo... e premi il grilletto! Ti trovi di fronte ad un esercito di zombie, assetati del tuo sangue. Se non vuoi diventare uno di loro, c’è solo una cosa da fare: sparare!

Mentre cerchi di salvare la pelle, vuoi trovare la verità di quest’incubo: dove sono gli indizi? Ci sono altri come te? Forse qualche sopravvissuto?

Così inizia Dead'n'Furious, l’unico sparatutto in stile "House of Dead" per Nintendo DS.

In Daed'n'Furious il giocatore è Rob Steiner, in prigione a vita per un delitto maicommesso, alle prese ora con una presenza demoniaca che spunta ad ogni angolo.

Dalla prigione di massima sicurezza in cui è rinchiuso all’aeroporto, Rob sfodererà in continuo la sua pistola per farsi largo tra gli zombie e scoprire la verità.



L'idea degli sviluppatori di Dead'n'Furious è stata di ricreare lo stile di gioco arcade e quell'atmosfera che ha raso famosi giochi come "House of Dead" e "Time Crisis". Il controllo dell'arma si ha con il pennino sul Touch Screen del DS: per sparare agli zombie basta mirare e toccare lo schermo. Quando la pistola sarà scarica, occorre semplicemente trascinare le munizioni sull'arma: sarà così di nuovo carica. I giocatori dovranno essere abili nel posizionare la camera up/down/left/right per cambiare l'angolo di visuale: sarà possibile in questo modo guardare molto attentamente le scene e trovare dettagli importanti (per esempio, oggetti rotti che nascondono bonus o nemici pronti ad attaccare). I giocatori, immersi in un mondo 3D, spesso potrà scegliere tra diverse vie che gli si presentano, ognuna con un finale diverso.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!