Home  >  Xbox 360  >  Dead Space
Condividi su Facebook

Dead Space

Xbox 360 Titolo Originale: Dead Space
Genere: Survival Horror
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2008

  • Piattaforme Xbox 360 - Dead Space 
  • Data di uscita 31/10/2008
  • Prezzo n.d.
  • LinguaItaliano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore EA Games
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Dead Space

In sintesi

C'è una prima volta in tutto e per tutti. Per Electronic Arts, Dead Space rappresenta il primo sconfinamento nel genere survival horror, uno sconfinamento ovviamente "sui generis" e molto originale. In Dead Space il protagonista è il meccanico spaziale Isaac Clarke, chiamato a una missione all'apparenza di routine a bordo di un'astronave per estrazioni minerarie, di cui dovrebbe riparare i sistemi di comunicazione. In realtà quando arriva si rende conto che l'equipaggio non esiste più: è stato rimpiazzato da una marea di rivoltanti e feroci esseri alieni, dalle forme quanto mai grottesche...

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

USG Ishimura, una nave mineraria in missione nello spazio profondo. 1187 uomini e donne lontani da casa, immersi nello spazio più freddo e più buio. Un guasto, un semplice guasto al sistema di comunicazione della USG Ishimura porta Isaac Clarke, un semplice ingegnere, sulla nave. Per Isaac, questa avrebbe dovuto essere un lavoro semplice, nulla di complicato, la solita routine.

Ma qualcosa va storto, molto storto e Isaac si ritrova ad essere l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Al suo arrivo sulla USG Ishimura viene accolto da paratie sventrare e schizzate di sangue. Ed è l'inizio dell'incubo... L'intero equipaggio: sterminato. La nave caduta preda di una terribile infestazione aliena. Isaac si troverà, solo, completamente abbandonato, braccato da creature aliene uscite dai peggiori incubi di un folle, a combattere per la propria sopravvivenza nel silenzio e nel nero assoluto dello spazio più profondo. Riuscirà Isaac, riuscirai tu sopravvivere a Dead Space?

Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d'intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare che presso gli acclamati studi di Redwood Shores è in sviluppo un titolo che introdurrà tutti d una nuova esperienza nel genere degli horror fantascientifici. Nello straordinario, intenso e cruento Dead Space, i videogiocatori si troveranno immersi in un survival horror fantascientifico in terza persona che promette di regalare l'esperienza definitiva in fatto di terrore psicologo e azione raccapricciante.

L'esecutive producer Glen Schonfiel ha commentato: "Questo team ha già lavorato a titoli straordinari, ma abbiamo sempre voluto poter lavorare su qualcosa che potesse essere più cupo e spaventoso. Siamo tutti appassionati di horror e fantascienza; abbiamo voluto creare il gioco più terrificante che abbiamo potuto, per tenere il videogiocatore sempre sul filo, sempre pronto a saltare dalla sedia per la paura".

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!