Home  >  Sony Playstation 2  >  Dark Summit  >  Recensione
Condividi su Facebook

Dark Summit

Sony Playstation 2 Genere: Action Adventure
Distributore: Halifax
Anno: 2002
Prezzo: € 29,99

  • Piattaforme Sony Playstation 2 - Dark Summit Nintendo Game Cube - Dark Summit XBox - Dark Summit 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 29,99
  • Linguan.d.
  • Anno 2002
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore THQ
  • Valutazione PEGI adatto a TUTTI
Share |
I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Dark Summit Sony Playstation 2 90
Durata durata Dark Summit Sony Playstation 2 85
Audio Dark Summit Sony Playstation 2 75
Video video Dark Summit Sony Playstation 2 90
Confezione Dark Summit Sony Playstation 2 90
TOTALE: BUONO  86


di Francesco Bravin - 13/06/2002

Dark Summit è un'altra prestigiosa aggiunta al già folto elenco delle simulazioni sportive su snowboard per PS2. Il titolo è ambientato tra le nevi americane di Mt.Garrick, dove l'improvviso atterraggio di un U.F.O. costringe i militari a chiudere la stazione sciistica.
Per gli sciatori regolari nessun problema, ma come fare a convincere la comunità degli snowboarder a spostarsi da un'altra parte?
Col pretesto del complotto fanta-militare, voi impersonate uno di questi impavidi individui muniti di tavola da surf delle nevi e dovrete, completando le varie missioni, scoprire man mano la vera realtà delle sporche manovre dei militari per tenere tutto sotto silenzio...
A ogni missione effettuata, cui corrisponde un percorso ben determinato, troverete nuove insidie e nuovi pericoli, che metteranno a dura prova i vostri nervi, oltreché le abilità del personaggio che avete scelto.
Ci sono ben 8 protagonisti tra cui scegliere, ognuno con le sue caratteristiche e la possibilità di cambiare tipo di equipaggiamento e di tavola da snowboard.
Il vero obiettivo delle vostre cavalcate sulla neve, come poi scoprirete, sarà quello di trovare e neutralizzare 5 pezzi di una bomba molto potente, l'ubicazione dei quali vi sarà rivelata da alcuni agenti segreti infiltrati dentro la struttura militarizzata del monte Garrick.
C'è anche la possibilità di sfidare un vostro amico a un head-to-head con lo schermo diviso in due: vince chi recupera per primo uno dei 5 pezzi della bomba con le migliori esibizioni possibili sulla tavola. Concludendo: una grafica azzeccata, una colonna sonora coinvolgente e un meccanismo di gioco ben oliato fanno di questo titolo un must. Brava Radical, aspetto con impazienza Dark Summit 2!

Pro

Bella grafica. Ottimo livello di animazione. Notevole facilità di controllo degli apparecchi.

Contro

Colonna sonora a parte, l'audio non è all'altezza del resto del gioco.

screenshots

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!