Home  >  Xbox 360  >  Dark Messiah of Might and Magic: Element...
Condividi su Facebook

Dark Messiah of Might and Magic: Elements

Xbox 360 Titolo Originale: Dark Messiah of Might and Magic: Elements
Genere: RPG
Distributore: Ubisoft
Anno: 2008
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Dark Messiah of Might and Magic Elements 
  • Data di uscita 14/02/2008
  • Prezzo € 64,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Arkane Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Dark Messiah of Might and Magic: Elements

In sintesi

Uno degli RPG di maggior successo su PC ottiene una sua edizione Xbox 360, riveduta, corretta e rinnovata. Dark Messiah of Might and Magic: Elements cala il giocatore nei panni dell'eroe Sareth, discepolo del Maestro Phenrig e lo chiama a scegliere tra quattro classi eroiche: guerriero, arciere, mago o assassino. Anche in questa versione, come in quella PC, il motore grafico/fisico è quello di Half-Life 2. A differenza della versione PC, però, qui l'impostazione è quella classica dell'RPG: le abilità crescono con i punti esperienza acquisiti. Notevoli le possibilità offerte dal multiplayer.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

In Dark Messiah of Might and Magic: Elements, i giocatori saranno introdotti nell'oscuro e misterioso mondo di Ashan, devastato da un sanguinoso passato e minacciato dalla profezia del Dark Messiah. Il titolo garantirà una nuova esperienza di gioco grazie a diversi miglioramenti nel gameplay, nel game design e in altri aspetti tecnici. I giocatori impersoneranno il giovane eroe Sareth e dovranno guidarlo nella sua pericolosa missione acquisendo incantesimi, abilità e capacità che decideranno del suo destino.

Caratteristiche:

- Più azione, nuove sfide.Prova come non hai mai fatto prima il mondo di Might and Magic®, grazie ad un'esperienza di gioco adattata all'uso del pad, che include una nuova funzione di blocco del bersaglio, un rinnovato level design e sistema di gestione delle statistiche. Esplora tre inediti livelli segreti con nuovi obiettivi, gameplay e ricompense.

- Una nuova esperienza Multiplayer.In esclusiva per la versione Xbox 360, sono state create nuove mappe multiplayer, mentre tutte le altre caratteristiche sono state riviste per per sfruttare le capacità di Xbox LIVE® e garantire un supporto massimo di 10 giocatori. Arruolati tra gli umani o le armate dei non morti e scegli di diventare un arciere, una sacerdotessa, un mago o un cavaliere. Usa nuove abilità e incantesimi, inclusi poteri come lo sciame di meteoriti, la carica berserk e la pioggia di frecce.

- Tecnologia di nuova generazione. Prova tutta la potenza dell'engine Source su Xbox 360, grazie a spettacolari ambientazioni, incredibili effetti speciali e una fisica mai così realistica. Scopri una rinnovata prospettiva di gioco grazie ad una nuova interfaccia e ad un realistico rendering dei movimenti e della fisica, che fanno di Dark Messiah of Might and Magic: Elements il primo gioco d'azione fantasy con un sistema di combattimento in prima persona.[...]

- Azione senza fine.[...]

- Il lato più oscuro dell'universo di Might and Magic.[...]

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!