Home  >  Sony Playstation 3  >  Dante's Inferno
Condividi su Facebook

Dante's Inferno

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Dante's Inferno
Genere: Action Adventure Hack'n'Slash
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2008
Prezzo: € 69,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Dante s Inferno Xbox 360 - Dante s Inferno Sony PSP - Dante s Inferno 
  • Data di uscita TBA
  • Prezzo € 69,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore Visceral Games
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Dante's Inferno

In sintesi

Electronic Arts si è scoperta una passione per l'horror e, dopo l'exploit fantascientifico di Dead Space, nel tentativo di produrre qualcosa di sempre più colossale e apocalittico, torna all'antico: la Divina Commedia di Dante, prima cantica. L'intento dichiarato è quello di rendere accessibile al pubblico un capolavoro della letteratura, riadattandolo. Chissà se Benedetto Croce, convinto della maggior digerbilità dell'Inferno, avrebbe approvato. Il risultato finale, da quel poco che si è visto finora, ricorda un capolavoro del passato: il mitico "Shadow Man", ma allora l'inferno era voodoo.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Nei panni di Dante il giocatore dovrà scendere nelle viscere dell’Inferno per salvare l’amata Beatrice, trascinata negli inferi da Lucifero. Durante il suo viaggio Dante capirà di trovarsi all’Inferno anche per affrontare i suoi stessi demoni e riscattarsi dai peccati che ha commesso, affrontando enormi creature mostruose (con la possibilità di prenderne il controllo) e tutti gli incubi del suo passato. Ognuno dei nove cerchi dell’Inferno (il limbo, il girone dei lussuriosi, quello dei golosi, degli avari, degli iracondi, degli eretici, quello dei violenti, dei ladri e dei fraudolenti) avrà il proprio look unico, la propria geografia e i propri demoni, mostri e personaggi dannati ispirati a quelli descritti nel poema. Dante’s Inferno è un action adventure dagli scenari mozzafiato e dall’azione incalzante, con una splendida grafica a 60 frame al secondo ed uno stile unico, su PlayStation 3, Xbox 360 e PSP. Benvenuti all’Inferno!

Caratteristiche:

Una storia unica - ispirato dalla Divina Commedia, Dante’s Inferno è un action adventure in terza persona che vedrà Dante impegnato in un percorso di vendetta e redenzione attraverso l’Inferno per salvare l’amata Beatrice.

L’Inferno - Ognuno dei 9 Cerchi dell’Inferno e’ stato riprodotto con uno stile artistico unico ed una incredibile varieta’ di personaggi, mostri, demoni e boss da affrontare. Le creature e il design sono frutto della fantasia e del genio del pluripremiato artista Wayne Barlowe, autore del design delle creature di film come HellBoy 1 e 2 e molti altri ancora.

Combattimenti spettacolari - Utilizzando la Falce della Morte e la magia, Dante potrà annientare i mostri infernali, reclamando le loro anime dopo averli sconfitti. Le anime dei nemici potranno essere utilizzate per acquisire miglioramenti e mosse speciali, aumentando la varieta’ e l’efficacia del sistema di combattimento.

Controlla le bestie dell’Inferno - Doma e prendi il controllo di gigantesche creature infernali, utilizzandole per combattere altri avversari, risolvere enigmi, e superare ostacoli lungo il tuo viaggio. Punisci o assolvi i dannati a tua discrezione!

Stile e tecnologia al top - dagli autori di Dead Space, con grafica next-gen a 60 frame al secondo con art style, musiche, effetti speciali e sceneggiatura create dai migliori professionisti del settore dei videogiochi e di Hollywood Inferno portatile – Dante’s Inferno offre le stesse emozioni delle console da casa anche ai possessori di PSP, con le stesse ambientazioni, mostri e giocabilità!

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!