Home  >  Sony PSP  >  Crash of the Titans
Condividi su Facebook

Crash of the Titans

Sony PSP Titolo Originale: Crash of the Titans
Genere: Action Adventure Platform Game
Distributore: Vivendi Universal Games
Anno: 2007
Prezzo: € 34,99

  • Piattaforme Sony PSP - Crash of the Titans Nintendo DS - Crash of the Titans Nintendo Wii - Crash of the Titans Xbox 360 - Crash of the Titans Sony Playstation 2 - Crash of the Titans 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 34,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Vivendi Universal Games
  • Produttore Supervillain Studios/Radical Entertainment/Sierra
  • Valutazione PEGI adatto a 7+
Share |

Crash of the Titans

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Crash of the Titans Sony PSP 95
Durata durata Crash of the Titans Sony PSP 95
Audio Crash of the Titans Sony PSP 90
Video video Crash of the Titans Sony PSP 95
Confezione Crash of the Titans Sony PSP 85
TOTALE: OTTIMO  92

In sintesi

Nuovo titolo, nuova avventura per il nostro peloso marsupiale arancione, il mitico Crash Bandicoot. Questa volta il malvagio Dottor Neo Cortex, insieme alla nipote Nina, hanno realizzato un raggio capace di trasformare le creature più innocue dell'isola di Crash in mostri terribili di dimensioni... titaniche. Fortunatamente il nostro eroe, con l'aiuto del suo maestro Aku-Aku e dell'energia Mojo, può sottomettere queste creature e ritorcerne la forza contro il malvagio scienziato. Tra mille trabochetti, nemici e livelli, riuscirete ad aiutare Crash a rimettere le cose a posto?

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Nel videogioco Crash of the Titans, il giocatore, nei panni di Crash, dovrà affrontare moltissime nuove avventure, cimentarsi in evoluzioni acrobatiche da vero campione e salvare il mondo dai piani di distruzione di Neo Cortex e di sua nipote Nina. A distanza di un anno dall'ultima sconfitta subita, i due personaggi sono proprio decisi a prendersi una rivincita sul loro acerrimo nemico. Basta umiliazioni e ritirate, è tempo di dimostrare a tutti la superiorità dei Cortex. Crash si troverà, così, ad affrontare un intero esercito composto dai mitologici titani e, con l'aiuto dei giocatori, dovrà dimostrare quanto, ingegno, abilità, destrezza e coraggio possano avere la meglio anche sulla forza delle giganti e abominevoli creature e sulla sete di rivalsa di Neo Cortex, lo "scienziato pazzo" che ha fatto della distruzione di Crash la sua unica ragione di vita. Un personaggio originale, quasi buffo poiché le sue idee di rivincita si traducono sempre in una serie di sfortunate avventure che lo rendono paradossalmente più divertente che pericoloso, più pasticcione e sfortunato che prepotente.



Crash of The Titans è un videogioco adatto a tutta la famiglia. Adulti e bambini avranno modo di scoprire il meraviglioso mondo di Crash ancora più ricco di ambientazioni e colpi di scena.

Curiosità

Nella versione italiana, la voce del dottor Neo Cortex è stata affidata al noto cabarettista Mago Forest, ospite di Zelig e conduttore, tra l'altro, di "Mai dire TV".

Pro

Tanti bonus sbloccabili; interfaccia ottimamente realizzata; telecamere che, per la prima volta in un platform, non sono nemiche dell'utente; incredibilmente longevo; divertente e dotato di una storia interessante.

Contro

Nessuno degno di rilievo.

Commenti

  • the black
    the black - giovedì 14 febbraio 2008 17.17

    questo gioco è stupendo!bella grafica,entità personalizzabbile,bella trama,e soprattutto,bei mostri!!

  • Leggi tutti i commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!