Home  >  Xbox 360  >  Crackdown
Condividi su Facebook

Crackdown

Xbox 360 Genere: Action Adventure Sparatutto
Distributore: Microsoft
Anno: 2007
Prezzo: € 59,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Crackdown 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 59,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Microsoft
  • Produttore Microsoft Game Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Crackdown

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Crackdown Xbox 360 95
Durata durata Crackdown Xbox 360 97
Audio Crackdown Xbox 360 85
Video video Crackdown Xbox 360 95
Confezione Crackdown Xbox 360 85
TOTALE: OTTIMO  91

In sintesi

Dalla stessa mente già responsabile di Grand Theft Auto arriva un gioco, in esclusiva per Xbox 360, che ripropone molte delle dinamiche del titolo Rockstar, ma proiettandole dalla parte dei buoni. Protagonista è infatti un poliziotto-clone super-umano, che deve ripulire dal crimine una città immaginaria (ma molto simile a una metropoli come Los Angeles). La libertà è assoluta: si può fare quasi tutto (a seconda del livello di abilità raggiunto) e le opzioni multiplayer aumentano ancor di più le opzioni del gameplay. Grandiosa la grafica, realizzata in un Cel-Shading molto "stiloso".

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Ambientato in un mondo tridimensionale immersivo e molto pericoloso a sviluppo verticale nel quale il giocatore è chiamato a far rispettare la legge con ogni mezzo, "Crackdown" offre all'utente l'opportunità di sconfiggere le bande criminali che infestano Pacific City nell'ambito di complesse campagne single-player oppure in compagnia di amici nella sofisticata modalità cooperativa resa possibile da Xbox Live.
Sviluppato da Real Time Worlds, "Crackdown" innalza a nuovi livelli il genere ibrido di gioco d'azione e di guida con il primo ambiente realmente tridimensionale mai realizzato. In veste di Agenti, i giocatori dovranno aumentare forza, agilità, dotazione di armi ed esplosivi, e abilità di guida scalando il mondo a sviluppo verticale di "Crackdown". Questo titolo adatto a un pubblico maturo (dai 18 anni in su) include una rivoluzionaria modalità di gioco cooperativa estesa all'intera campagna Freeform.

Pro

Libertà totale e assoluta; sviluppo del personaggio; mondo persistente, ma in evoluzione; intelligenza artificiale pregevole; miriadi di bonus disponibili; concept originale; motore fisico-grafico strepitoso. Ottimo multiplayer.

Contro

Alcune missioni sono inizialmente un po' ostiche, ma d'altro canto non è obbligatorio affrontarle subito.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!