Home  >  Xbox 360  >  Colin McRae: DiRT 2
Condividi su Facebook

Colin McRae: DiRT 2

Xbox 360 Titolo Originale: Colin McRae: DiRT 2
Genere: Simulazione Racing
Distributore: Leader
Anno: 2009
Prezzo: € 59,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Colin McRae DiRT 2 Nintendo DS - Colin McRae DiRT 2 Sony Playstation 3 - Colin McRae DiRT 2 Sony PSP - Colin McRae DiRT 2 Nintendo Wii - Colin McRae DiRT 2 PC Windows - Colin McRae DiRT 2 
  • Data di uscita 25/09/2009
  • Prezzo € 59,9
  • LinguaCompletamente in itaiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Leader
  • Produttore Codemasters
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Colin McRae: DiRT 2

In sintesi

Il Colin pilota è morto, purtroppo, ma il videogioco che da lui prende il nome è ancora uno dei numeri uno nel mondo delle corse videoludiche, soprattutto se la vostra passione sono i rally, più che le piste asfaltate. In grande spolvero il motore grafico fisico EGO Engine, che tiene sotto controllo milioni di poligoni su schermo con effetti di luce pazzeschi. Il parco vedtture è quanto di più completo si possa immaginare e ogni singolo dettaglio è ampiamente personalizzabile. Se si deve segnalare una novità su tutte è un generale aumento della fantasiosità e della difficoltà dei tracciati.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Colin McRae: DIRT 2 sarà caratterizzato da una serie di gare off-road, che porteranno i giocatori in numerosi e stimolanti ambienti del mondo reale. Questo Giro del Mondo metterà a confronto i giocatori su gare multi-car, corse in solitaria in straordinarie e nuove ambientazioni, dai canyon, alla giungla sino agli stadi cittadini.

Alimentato dalla terza generazione della tecnologia del premiato gioco EGO Engine™ Colin McRae: DiRT 2 si avvantaggerà di un sistema fisico di messa a punto di risposta ai comandi e di migliorati effetti sui danni al motore. Mostrerà anche un nuovo livello spettacolare di fedeltà visiva con auto e piste doppiamente dettagliate rispetto a quelle di Race Driver: GRID!

Il garage di Colin McRae:DiRT 2 ospita una collezione di auto da rally ufficiali e veicoli off-road, appositamente selezionati per offrire una gara aggressiva e a tutta velocità. Grazie a sette classi di veicoli i giocatori avranno accesso, sin dall'inizio, a potenti autovetture! In Colin McRae: DiRT 2 l'auto di apertura è la Subaru Gruppo N che, da vettura finale del gioco originale, diventa qui la prima disponibile, per rendere la corsa ancora più emozionante.

Colin McRae: DiRT 2 arriverà completo di funzionalità online - il cuore dell'intera esperienza -con testa a testa e social network per ampliare la community degli appassionati di corse. Preparati a fango, ghiaia, polvere e terra con Colin McRae: DiRT 2, in arrivo nel 2009.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!