Home  >  Sony Playstation 3  >  Cars 2: Il videogioco
Condividi su Facebook

Cars 2: Il videogioco

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Cars 2: The videogame
Genere: Racing Arcade Party Game
Distributore: Disney Interactive Studios
Anno: 2011
Prezzo: € 54,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Cars 2 Il videogioco Xbox 360 - Cars 2 Il videogioco Nintendo DS - Cars 2 Il videogioco Nintendo Wii - Cars 2 Il videogioco 
  • Data di uscita 23/06/2011
  • Prezzo € 54,9
  • Linguan.d.
  • Anno 2011
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Disney Interactive Studios
  • Produttore Avalanche Software
  • Valutazione PEGI adatto a 7+
Share |

Cars 2: Il videogioco

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Cars 2 Il videogioco Sony Playstation 3 95
Durata durata Cars 2 Il videogioco Sony Playstation 3 80
Audio Cars 2 Il videogioco Sony Playstation 3 82
Video video Cars 2 Il videogioco Sony Playstation 3 78
Confezione Cars 2 Il videogioco Sony Playstation 3 85
TOTALE: DISCRETO  84

In sintesi

In principio era Mario Cars, poi arrivarono tutti gli altri. Ad ogni modo mica tutti gli emuli possono vantare un franchise così forte e amato come quello di Cars, uno dei film di animazione più popolari di sempre tra quelli creati da Disney/Pixar. In questo titolo di corse arcade potrete controllare tutti i personaggi della saga, buoni e cattivi, dal recente Bernulli (parte del cast di Cars 2) a Luigi, pasando naturalmente per Saetta McQueen e Cricchetto. I livelli del tutorial sono molto ben realizzati e danno modo di controllare tutti gli aspetti del gameplay. Presente il multiplayer.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico, il carro attrezzi Cricchetto, stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare al primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura di spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento frenetico fra le strade di Giappone ed Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti da tutto il mondo.

Riprendendo la trama del nuovo film, nel corso dell'avventura Cars 2: il videogioco trasporta i giocatori nel centro di addestramento internazionale CHROME (Command Headquarters for Recon Operations and Motorized Espionage) in cui possono scegliere fra 20 personaggi, interpretarli e addestrarli per renderli spie professioniste. Durante il programma di addestramento, i personaggi partecipano a pericolose missioni simulate avvalendosi di dispositivi ad alta tecnologia per evitare e rallentare gli avversari, competono in gare avvincenti per conquistare il titolo di auto più veloce del mondo e mettono alla prova la propria abilità di spie attraverso corse e duelli emozionanti.

Avalanche Software, sviluppatore di videogame autore dell'acclamato Toy Story 3: il videogioco, è tornato al posto di guida in occasione del progetto di Cars 2: il videogioco collaborando con gli artisti Pixar per portare nel game l'umorismo e lo stile tipici del film.

In esclusiva per Playstation 3 computer entertainment system Cars 2: il videogioco sarà anche in 3D: i giocatori saranno immersi in un'esperienza tridimensionale grazie alla capacità del videogame di rilevare automaticamente il collegamento a un televisore 3D e di adattarsi alle sue funzionalità. Gli appassionati potranno vivere un'esperienza a tre dimensioni in ogni momento e fase del gioco, dalle corse alle interfacce del menu. La funzione multiplayer, inoltre, permetterà sfide collettive fino a quattro partecipanti che gareggeranno in un ambiente totalmente 3D utilizzando la modalità split screen per 4 giocatori.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!