Home  >  Sony Playstation 3  >  Call of Juarez: Bound in Blood
Condividi su Facebook

Call of Juarez: Bound in Blood

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Call of Juarez: Bound in Blood
Genere: Sparatutto
Distributore: Ubisoft
Anno: 2009
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Call of Juarez Bound in Blood 
  • Data di uscita 02/07/2009
  • Prezzo € 64,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Techland
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Call of Juarez: Bound in Blood

In sintesi

Far West, 1864: all'indomani della guerra di secessione statunitense i fratelli Mccall, Ray e Thomas, ornano nella tenuta paterna, solo per scoprire che i nordisti sono passati di lì prima di loro. Morti i genitori, distrutti i poderi e saccheggiati tutti i tesori familiari, ai Mccall, cui nel frattempo si è riunito il terzogenito (un prete), non rimane altra strada che ricomprarsi i fasti del passato con l'oro di Juarez, un favoloso tesoro azteco che si dice sia sepolto poco lontano dalla cittadina omonima. Ovviamente non saranno i soli a cercare il mitico malloppo...

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Arrivano I Mccall
Vecchio West, 1864. Per salvare la propria famiglia, i fratelli McCall uccideranno chiunque si frapporrà tra loro e il leggendario oro di Juarez. Ma quando lussuria e avidità li metteranno alla prova, i legami di sangue si dimostreranno davvero indissolubili?

Cartteristiche:

Diventa un pistolero - Un intero arsenale a tua disposizione: dalle pistole ai cannoni e alle mitragliatrici. Con ogni colpo preciso aumenterà la Concentrazione, grazie alla quale potrai scaricare un inferno di piombo sui nemici quando ti troverai in inferiorità numerica. E pensa a che cosa accadrà quando i due fratelli collaboreranno.

Doppia esperienza di gioco - Scegli se impersonare Ray o Thomas: ognuno di loro possiede uno stile di gioco diverso (combattimento ravvicinato o dalla distanza), abilità specifiche (lazo, dinamite, ecc.) e un proprio arsenale letale (doppie pistole, carabine da tiratore, ecc.). Sfrutta i punti di forza dei due personaggi per uscire vivo dagli scontri più cruenti.

Il West come non l'avevi mai vissuto - Muoviti tra paesaggi del selvaggio West infestati dai fuorilegge. I fratelli McCall dovranno affrontare un capo apache rinnegato, un avido bandido messicano e un vendicativo colonnello. E questi sono solo alcuni dei loschi figuri che si metteranno sulla loro strada. Esplora gli enormi paesaggi naturali del leggendario West a cavallo, sulle diligenze e in canoa.

Un'innovativa modalità multigiocatore online - Modalità uniche, tantissime mappe e numerose classi ti accompagneranno in infinite ore di azione e avventura nel selvaggio West.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!