Home  >  Sony Playstation 3  >  Call of Duty: World at War
Condividi su Facebook

Call of Duty: World at War

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Call of Duty: World at War
Genere: Sparatutto
Distributore: Activision
Anno: 2008
Prezzo: € 69,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Call of Duty World at War Xbox 360 - Call of Duty World at War PC Windows - Call of Duty World at War Nintendo Wii - Call of Duty World at War Nintendo DS - Call of Duty World at War Telefoni Cellulari - Call of Duty World at War 
  • Data di uscita 14/11/2008
  • Prezzo € 69,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Activision
  • Produttore Treyarch
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Call of Duty: World at War

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Call of Duty World at War Sony Playstation 3 95
Durata durata Call of Duty World at War Sony Playstation 3 95
Audio Call of Duty World at War Sony Playstation 3 98
Video video Call of Duty World at War Sony Playstation 3 99
Confezione Call of Duty World at War Sony Playstation 3 90
TOTALE: IMPERDIBILE  95

In sintesi

Dopo l'excursus di Modern Warfare, la serie Call of Duty torna all'ambientazione originaria, ovverosia alla Seconda Guerra Mondiale, con un single-player composto di due missioni principali, una americana, ambientata nel Pacifico e una russa, che parte da Mosca e arriva a Berlino. Il motore grafico, già pluripremiato nell'edizione di Modern Warfare, è qui, se possibile, in ancora maggior spolvero. Ma non è solo l'aspetto visuale a rendere grandioso World at War: l'intelligenza artificiale e il design degli scenari forniscono un'immedesimazione senza precedenti. Eccelente il multiplayer.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Call of Duty: World at War cambia completamente le regole del combattimento, ridefinendo i giochi sulla Seconda Guerra Mondiale e immergendo i giocatori in battaglie implacabili e piene di tensione contro un nuovo e feroce nemico, nel gioco di azione più pericoloso e pieno di suspense sulla Seconda Guerra Mondiale mai esistito. Dotato della stessa tecnologia di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War apre nuovi orizzonti nel combattimento, impegna i soldati nelle battaglie più sanguinose e famose dell'Europa e del Pacifico, in cui un nemico che non conosce resa né ritirata combatterà fino all'ultimo respiro, scatenando un arsenale di sorprendenti tattiche letali.

Rischi e pericoli sono in agguato sul campo di battaglia, mentre i giocatori devono combattere contro minacce sconosciute e sempre nuove. Dalle rovine della Russia a quelle di Berlino, fino alle spiagge e alle giungle micidiali del fronte del Pacifico, l'azione, sempre imprevedibile, acquista maggiore profondità, poiché i giocatori utilizzano nuove funzioni prima disponibili solo in modalità multigiocatore, inclusi extra, punti e statistiche online, in un'esperienza di gioco completa che permette a quattro giocatori di partecipare.

Nuove armi di fanteria e montate su veicoli, ad esempio un potente lanciafiamme, accenderanno il campo di battaglia.

Curiosità

Risolvendo una prima volta il single-player si sblocca la modalità "Nacht der Untoten", che è molto simile alla modalità "Orda" di Gears of War 2, solo che gli avversari sono... zombi nazisti!

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!