Home  >  Xbox 360  >  Call of Duty 3
Condividi su Facebook

Call of Duty 3

Xbox 360 Genere: Sparatutto
Distributore: Activision
Anno: 2006
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Call of Duty 3 
  • Data di uscita 10/11/2006
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2006
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Activision
  • Produttore Treyarch
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Call of Duty 3

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Call of Duty 3 Xbox 360 90
Durata durata Call of Duty 3 Xbox 360 87
Audio Call of Duty 3 Xbox 360 95
Video video Call of Duty 3 Xbox 360 93
Confezione Call of Duty 3 Xbox 360 88
TOTALE: OTTIMO  91

In sintesi

Call of Duty 3 è la terza incarnazione di uno degli sparatutto in prima persona più giocati al mondo. La Seconda Guerra Mondiale sta infuriando in tutta Europa e dopo lo sbarco in Normandia c'è ancora molta strada da fare per le truppe alleate. Moto, barche, jeep e tutte le armi usate realmente nel quinquennio '40-45 sono a disposizione, ma senza la strategia giusta le sorti del conflitto potrebbero volgere al peggio. Grafica next-generation e un suono cinematografico catapulteranno il provetto militare in un'atmosfera altamente adrenalica.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Realizzato interamente per e sulle console di nuova generazione, Call of Duty 3 sfrutta appieno le potenzialità della nuova tecnologia ed un nuovo motore fisico per offrire un campo di battaglia vivente dove ogni copertura è letteralmente fatta a pezzi da esplosioni e colpi di fucile; i fili d'erba vengono schiacciati dai piedi dei soldati e dai cingoli dei carri armati; le uniformi dei soldati fanno pieghe e grinze come vero tessuto. Le azioni di battaglia coinvolgono i giocatori in combattimenti corpo a corpo con i nemici per la vita o la morte, nella preparazione e nel posizionamento degli esplosivi, immergendoli nella più autentica esperienza sulla WWII mai vissuta prima d'ora



In una trama avvincente e continua che unisce coraggio, lealtà e lavoro di squadra, i giocatori vestono i panni di 4 soldati semplici - americano, britannico, canadese and polacco - e combattono nella storica campagna conosciuta come The Normandy Breakout che ha condotto alla liberazione di Parigi e portato gli Alleati alle soglie della vittoria.



Call of Duty 3 offre un'intensa azione multiplayer che coinvolge fanteria e veicoli in modo simultaneo, consentendo ai giocatori su Xbox Live® di collegarsi online per sfide a squadre Asse vs Alleati fino a 24 giocatori. Oltre alle modalità Headquarters, Capture the Flag, Battle and Team Battle, Treyarch aggiunto due nuove modalità: War e Single Flag - Capture the Flag. War focalizza l'azione su punti d'interesse comune, promettendo combattimenti veloci e furenti sul campo di battaglia, mentre Single Flag - Capture the Flag coinvolge ciascun team a duri conflitti per un obiettivo comune. In Call of Duty 3, i fan del multiplayer avranno molte più frecce al loro arco: veicoli ad occupazione multipla, carri armati mimetizzati, la possibilità di posizionare mine anti-uomo in aree strategiche e di potenziare la forza dell'abilità speciale della tua classe.

Pro

Grafica fotorealistica ed effetti sonori di stampo cinematografico.

Multiplayer migliorato, con diverse modalità fino a 24 giocatori.

Coinvolgimento emotivo e azione sempre frenetica.

Fedeltà storica e ambientazioni reali.

Contro

Limitata libertà d'azione. Troppi passaggi obbligati.

Mancanza di un sistema di gestione della propria truppa.

Frequenti difficoltà di movimento negli spazi angusti.

Campagna singola poco longeva.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!