Home  >  PC Windows  >  Building & Co - Tu sei l'architetto!
Condividi su Facebook

Building & Co - Tu sei l'architetto!

PC Windows Titolo Originale: Building & Co: You are the architect!
Genere: Manageriale
Distributore: Blue Label Entertainment
Anno: 2008
Prezzo: € 39,99

  • Piattaforme PC Windows - Building Co Tu sei l architetto  
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 39,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Blue Label Entertainment
  • Produttore Creative Patterns
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
  • Requisiti Hardware Windows 2000/Xp/Vista; Processore da 1,5 GHz; 512 MB di RAM; 1 GB di spazio libero su hard disk; scheda video GeForce 3 con 64MB di RAM; Scheda Audio Soundblaster; Lettore CD-Rom 2x
Share |

Building & Co - Tu sei l'architetto!

In sintesi

Fosse stato sviluppato in Italia, questo Building & Co. avrebbe previsto tutta una sezione dedicata alla burocrazia, agli uffici pubblici e alle normative. Iniziare a costruire un palazzo senza una DIA? Ottenere l'agibilità senza il sopralluogo dei pompieri e dell'ASL? Pura follia! Ma i Creative Patterns, che per altro hanno sede a Strasburgo (quindi di burocrazia qualcosa ne debbono sapere), si sono concentrati soltanto sugli aspetti "tecnici" e materiali. Il risultato comunque è molto buono e merita un plauso. Due le modalità principali - "Carriera" e "Senza limiti".

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Hai mai immaginato di essere un architetto e costruire la casa dei tuoi sogni? Hai mai immaginato di essere un architetto e costruire la casa dei tuoi sogni? Girovagando tra i cantieri della tua città hai mai pensato "io farei diversamente"? Con Building & Co., il nuovo videogioco manageriale cittadino per PC, distribuito nei prossimi giorni da Blue Label Entertainment, avrai nelle tue mani l’intera gestione di un cantiere!

Building & Co. è una rivoluzionaria simulazione edilizia in cui dovrai affrontare tutti gli aspetti legati al coordinamento di un cantiere: dovrai tenere conto delle specifiche, del budget, dei limiti tecnici e dei tempi di consegna per riuscire a costruire tanti ambiziosi edifici! Il tuo obiettivo principale è soddisfare tutte le richieste del sindaco: dovrai costruire sia edifici pubblici, come scuole e ospedali, che edifici privati, come appartamenti, ville, hotel, ecc... Per ogni progetto il sindaco ti fornirà una serie di restrizioni funzionali e urbanistiche a cui dovrai attenerti: il tuo compito sarà progettare e costruire l’edificio richiesto, ottimizzando la movimentazione dei materiali grezzi, le consegne, l’uso dei macchinari e la gestione del personale.

Dovrai creare una tua squadra di lavoro, facendo in modo di raggruppare le persone più competenti, più motivate e più adatte a un determinato progetto; dovrai valutare i singoli, sia nella loro individualità a livello di competenze e abilità, sia nella completezza del gruppo, perché sarà fondamentale avere una squadra ben assortita. Ogni lavoratore è più o meno portato ad eseguire determinati incarichi e potrà influenzare le prestazioni dei membri della squadra, in positivo e in negativo. Avrai a disposizione, inoltre, numerosi consulenti come architetti, capi cantiere, capi progetto, responsabili della logistica, capi del personale..., che ti aiuteranno nella progettazione del tuo lavoro. In base alle scelte che farai, guadagnerai dei "punti impresa" che ti consentiranno di avere i migliori consulenti, dipendenti, macchinari, ecc... Prima di iniziare i lavori dovrai anticipare le tue scelte costruttive, relative alla struttura dell’edificio, al tipo di scavo e alle caratteristiche dei settori; sarà importante, quindi, disegnare con attenzione i progetti al fine di ottimizzare il cantiere. La sfida sarà quella di bilanciare i tuoi doveri di amministratore con un certo grado di creatività: dovrai ideare la forma, la disposizione e le caratteristiche ergonomiche dell’edificio, verificando che gli standard siano rispettati; dovrai supervisionare la costruzione dell’edificio e sceglierne l’aspetto esteriore, in modo che lo stile sia adeguato all’ambiente circostante. Al termine di ogni missione, saprai se questa è stata completata con successo in base al grado di soddisfazione del cliente.

Oltre alla modalità Carriera, in cui affronterai diverse sfide all’interno di 20 missioni differenti a difficoltà progressiva, il gioco prevede anche la modalità Senza Limiti, che ti permetterà di costruire l’edificio dei tuoi sogni senza alcuna restrizione, nè finanziaria nè di tempo.

PUNTI DI FORZA:

# Architetto, assessore all’urbanistica, capocantiere: il tuo compito è progettare gli edifici più

incredibili con la piena libertà di decisione!

# Stendi i progetti e costruisci una grande varietà di immobili in un ambiente 3D: case, palazzi,

hotel, banche, musei, ospedali e persino centri commerciali!

# Consulenti professionisti ti assisteranno in ogni campo: gestione del personale, logistica,

fornitura dei materiali, architettura.

# 2 modalità di gioco: Carriera, con difficoltà progressiva in diversi ambienti urbani, e Senza

Limiti, che offre un ambiente totalmente libero per dare sfogo alla tua creatività.

# 20 missioni in single player a difficoltà crescente

# Effetti meteo con i cicli delle stagioni

# Telecamera libera

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!