Home  >  Xbox 360  >  Brothers in Arms: Hell's Highway
Condividi su Facebook

Brothers in Arms: Hell's Highway

Xbox 360 Titolo Originale: Brothers in Arms: Hell's Highway
Genere: Sparatutto Strategico
Distributore: Ubisoft
Anno: 2007

  • Piattaforme Xbox 360 - Brothers in Arms Hell s Highway 
  • Data di uscita marzo 2008
  • Prezzo n.d.
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Gearbox Software
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Brothers in Arms: Hell's Highway

In sintesi

Torna lo sparatutto tattico/operativo di Gearbox, con un nuovo capitolo in cui è coperta l'avanzata degli alleati verso Berlino, dopo lo sbarco in Normandia. Come sempre il gameplay ha un andamento a missioni e un'impostazione incentrata sulla squadra, che è poi il fulcro intorno al quale si sviluppano tutte le vicende narrate nel gioco. Di buono c'è tutto quello che c'era anche in passato: interfaccia complessa, ma facile e intuitiva, ottima longevità e grafica grandiosa; in questo nuovo episodio, però, sono state aggiunte una serie di chicche "extra", tra cui il multiplayer per 20 giocatori.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Brothers in Arms Hell's Highway porta il franchise di Brothers in Arms nella prossima generazione. Grazie ad una spettacolare grafica in alta risoluzione, un audio coinvolgente, nuovi elementi nel gameplay e un inedito supporto per l'online, Brothers in Arms Hell's Highway porta tutti i videogiocatori nella più coinvolgente esperienza di combattimento della Seconda Guerra Mondiale.

CARATTERISTICHE::

* Brothers In Arms Hell's Highway - La Nuova Generazione. L'acclamata serie di combattimento basata sull'azione di squadra debutta sull'hardware della prossima generazione offrendo una spettacolare grafica e una serie di caratteristiche senza precedenti.

* Nuova Storia, Nuovo Scenario. Segui Matt Baker, Joe Hartsock e il resto della 101° Divisione Paracadutisti in Olanda durante l'Operazione "Market-Garden" o mentre combattono per aprire la famosa "Hell's Highway" in una missione decisiva per le sorti dell'intera guerra.

* Realismo senza limiti. Mantieni i tuoi uomini in movimento e scegli attentamente la tua copertura: le armi, infatti, potranno danneggiare, bruciare e distruggere gli elementi dello scenario che ti circonda.

* Un Design dei personaggi senza precedenti. Personaggi realistici in grado di muoversi, parlare e pensare con un incredibile realismo. I personaggi potranno inoltre interagire tra loro proprio come dei veri compagni d'arma, scambiandosi le munizioni, aiutando gli alleati feriti, collaborando nelle postazioni fisse e molto altro ancora.

* Diventa un vero Soldato. Assaggia la polvere e striscia sul terreno, strappati le granate dal petto e gettale ai tuoi nemici. Osserva e prova in prima persona gli effetti delle esplosioni più vicine.

* Nuovi potenti unità al tuo Comando. I giocatori possono sfruttare o comandare diverse squadre di soldati - i mitraglieri potranno creare un'intensa barriera di fuoco mentre i soldati armati di bazooka distruggeranno i carri nemici.

* Prova la vita di un militare di leva. [...]

Commenti

  • geo
    geo - venerdì 25 gennaio 2008 01.11

    scusa te mi potreste dire quando esce??

  • geo
    geo - venerdì 25 gennaio 2008 01.09

    fantastico strepitoso bellissimo..

  • Leggi tutti i commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!