Home  >  Nintendo Wii  >  Broken Sword: Shadow of the Templars
Condividi su Facebook

Broken Sword: Shadow of the Templars

Nintendo Wii Titolo Originale: Broken Sword: Shadow of the Templars
Genere: Adventure
Distributore: Ubisoft
Anno: 2009
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - Broken Sword Shadow of the Templars Nintendo DS - Broken Sword Shadow of the Templars 
  • Data di uscita 19/03/2009
  • Prezzo € 39,9
  • Linguan.d.
  • Anno 2009
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Revolution Software
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Broken Sword: Shadow of the Templars

In sintesi

Una coraggiosa giornalista francese e un classico "turista per caso" si trovano invischiati in un intrigo internazionale a Parigi. Un magnate transalpino è stato ucciso da un sicario travestito da mimo, perché? La reporter Nico Collard e il viaggiatore americano George Stobbart cercheranno di scoprirlo. A distanza di una dozzina d'anni dal suo debutto (avvenuto nell'ormai lonatano 1996), torna un classico delle avventure "punta-e-clicca", in versione estesa e riadattata appositamente per le console Nintendo. La versione Wii include anche alcune fasi con visuale in soggettiva.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Una narrazione nuova ed esplosiva con molti intrecci con il primo capitolo della saga!

Dopo essere stato testimone del brutale ed orribile assassinio di uno dei più ricchi ed influenti statisti di Parigi, il giocatore verrà catapultato in una sinistra cospirazione radicata in una leggenda medievale a lungo dimenticata. Il gioco, sfruttando i metodi di controllo davvero unici di Wii e Nintendo DS, offre nuovi enigmi oltre a stupende animazioni facciali appositamente disegnate da Dave Gibbons, il genio artistico autore del celebre fumetto di Watchmen, dal quale è stato tratta un film di prossima uscita.

Caratteristiche Principali:

- Oscuri ed affascinanti misteri di assassinii: una storia intrigante vissuta con gli occhi di un giornalista, testimone di un tragico assassinio.

- I controlli intuitivi ridefinisco il genere dei giochi di avventura: lo stilo del DS consente una totale interazione ed accessibilità ad ambientazioni dettagliate e coinvolgenti. Un nuovo sistema di aiuto evitano al giocatore di rimanere invischiato in un rompicapo offrendo suggerimenti quando richiesto.

- Contenuti esclusivi della versione DS. Nuovi elementi nella storia e nelle ambientazioni: ricostruisci gli eventi accaduti prima e dopo la versione originale di Broken Sword. - Nuovi rompicapi aggiungono ulteriore profondità all’esplorazione del gameplay.

- Uno stile illustrativo ricco e pieno di colori: sbalorditive illustrazioni realizzate a mano dal celebre artista Dave Gibbons oltre a straordinarie espressioni facciali che arricchiscono di emozioni lo svolgimento della narrazione.

Curiosità

Diversamente dalla versione originale, i puzzle vecchi e nuovi presentano ora più soluzioni possibili.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!