Home  >  Sony Playstation 2  >  Black
Condividi su Facebook

Black

Sony Playstation 2 Genere: Sparatutto
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2006
Prezzo: € 54,9

  • Piattaforme Sony Playstation 2 - Black 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 54,9
  • LinguaItaliano
  • Anno 2006
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore Criterion Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Black

In sintesi

Ci sono criminali che non verranno denunciati mai, nonostante siano sulle liste dei più ricercati dell'interpol, dell' F.B.I. e di tutte le altre agenzie del mondo. Ciò non vuol dire che nessuno dia loro la caccia: gli Stati Uniti hanno creato un'apposita unità fantasma, che ufficialmente non fa capo a nessuno, allo scopo di eliminare questa feccia. In questo adrenalinico sparatutto in soggettiva sarete chiamati a guidarla e a muovervi in territorio ostile, senza appoggio e senza copertura. Pensate di farcela?

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Fin dal primo momento che metterai piede nel mondo di BLACK vedrai e percepirai dentro di te che questo gioco è differente da tutti gli altri sparatutto in prima persona. BLACK ricrea quelle che sono le caratteristiche dei grandi film d’azione hollywoodiani. La squadra tattica di BLACK opera sotto un mantello di completo anonimato per proteggere gli Stati Uniti dalla minaccia che giunge sia dall’esterno sia dall’America stessa. Il gioco è ambientato nell’Est Europa dove i nostri agenti dovranno attraversare ampi spazi aperti e affrontare la claustrofobia di città sotto assedio per catturare un rinnegato. Gli agenti BLACK non fanno capo a nessuno, potendo così compiere brutali operazioni allo scoperto nelle varie parti del mondo: dal manipolare le forze politiche al controllare i networks dei servizi segreti e militari. Gli agenti BLACK sono istruiti nel modo più perfetto possibile nella psicologia di guerra, nelle tattiche di spionaggio e nelle forme di combattimento più letali. Allora addentrati in profondità in questo mondo dominato da una guerra senza quartieri utilizzando ogni mezzo necessario per portare a termine il tuo lavoro. E ricordati che gli agenti BLACK divengono i migliori quando ogni probabilità di riuscita è contro di loro.

Azioni principali

Gli agenti BLACK non si nascondono nelle ombre e non strisciano fra i muri aspettando il giusto momento per colpire il loro nemico, gli agenti BLACK operano alla luce del sole, distruggendo edifici, annientando i loro nemici e qualsiasi cosa possa ostacolare il loro cammino.

Gli armamenti sono i veri protagonisti

Un arsenale esplosivo di armi da fuoco mortali ti permetterà di vivere un'esperienza di un'entusiasmante forza suggestiva grazie al più rivoluzionario e letale sparatutto del mondo.

Se puoi vedere il tuo nemico, allora gli puoi sparare

Riduci intere città in rovine fumanti in un mondo in cui virtualmente nessuno e nessuna cosa è al sicuro dai tuoi proiettili [...]

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!