Home  >  Sony Playstation 3  >  Beijing 2008
Condividi su Facebook

Beijing 2008

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Beijing 2008
Genere: Simulazione Sport
Distributore: Halifax
Anno: 2008
Prezzo: € 59,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Beijing 2008 Xbox 360 - Beijing 2008 PC Windows - Beijing 2008 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 59,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore Eurocom Entertainment/SEGA
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

Beijing 2008

In sintesi

Com'è facile intuire anche dal titolo, Beijing 2008 è il videogioco ufficiale delle Olimpiadi di Pechino. Come sempre, ogni edizione cresce in numero e qualità e anche questa non fa eccezione: con i suoi 38 eventi (o, per meglio dire, specialità), esplorabili in 10 categorie sportive differenti (tra cui: corsa, salti, lanci di vari attrezzi, discipline di tiro, ginnastica, sport acquatici...) ce n'è davvero per tutti i gusti. La varietà si riflette inevitabilmente anche sui comandi, ma, per fortuna, c'è un utilissimo tutorial che, volendo, può essere svolto prima di ogni gara.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Un Mondo, Un Sogno, Un Gioco.

Lasciati coinvolgere dallo spirito competitivo del più prestigioco evento sportivo del mondo e rappresenta la tua nazione per portare a casa l’oro.

Pubblicato sulle console di next generation per la prima volta, Beijing 2008 permetterà una divertente e appagante riproposizione dei Giochi Olimpici.

La grafica di alto livello saprà riprodurre fedelmente ogni dettaglio ed ogni emozione di ogni evento dove la sola frazione di un secondo può significare una esaltante vittoria oppure una disastrosa sconfitta.

La meccanica di gioco innovativa metterà alla prova la gestione del tempo, della velocità e della coordinazione del giocatore nella sua ricerca della vittoria contro altre sette persone online.

CARATTERISTICHE

- 38 eventi olimpici: Dieci discipline olimpiche per rappresentare la nazione preferita e competere per la vittoria in Atletica, Sport Acquatici, Ginnastica, Ciclismo, Judo, Tennis Tavolo, kayak e altro ancora.

- Intense modalità Carriera e Sfida: Organizza il tuo programma giornaliero e personalizza la tua squadra con agilità, potenza, energia e velocità per competere In 35 eventi. Oppure partecipa alla modalità Competizion con 3 amici per sfide ad eventi singoli o varie discipline.

- Innovativa meccanica di gioco: Utilizza una varietà di controlli per I differenti eventi incluso un sistema basato sul tempo dove la prontezza, la potenza e l’angolazione saranno cruciali, oppure basato sul ritmo richiedendo abilità crescenti e velocità costante, e un sistema che servirà per una mira accurata.

- Sfide a livello globale: Scegli la tua nazione e diventa un membro del team Olimpico andando a sfidare le altre nazioni. Una serie di modalità online come eventi di esibizione, e classifiche che testimonieranno il valore di ognuno agli occhi del mondo.

- Vivere lo spirito Olimpico: Beijing 2008 - Il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpiciavrà una perfetta riproduzione degli stadi permettendo ancora una volta di più di vivere l’esperienza della competizione olimpica in modo realistico e completo.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!