Home  >  PC Windows  >  Battlestrike: Force of Resistance
Condividi su Facebook

Battlestrike: Force of Resistance

PC Windows Titolo Originale: Battlestrike: Force of Resistance
Genere: Sparatutto
Distributore: Blue Label Entertainment
Anno: 2007
Prezzo: € 19,9

  • Piattaforme PC Windows - Battlestrike Force of Resistance 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 19,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Blue Label Entertainment
  • Produttore City Interactive
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
  • Requisiti Hardware Windows 98/Me/2000/Xp/Vista; Processore da 1,6 GHz; 512 MB di RAM; 2 GB di spazio libero su disco; Scheda video ATI Radeon 8500 o superiore, o GeForce 3 o superiore; Scheda audio a 16 bit compatibile con DirectX 9, CD-ROM e mouse
Share |

Battlestrike: Force of Resistance

In sintesi

Una volta (nel 1999) si chiamava Mortyr e prometteva di essere il degno rivale di Castle Wolfenstein, con una trama più fantascientifica e meno horror: i nazisti avevano vinto la seconda guerra mondiale e l'agente Mortyr doveva tornare indietro nel tempo a cambiare il corso degli eventi. Dopo lo scarso successo del primo capitolo, il secondo (2004) si passava a una linea temporale meno alternativa, Mortyr rimaneva un agente speciale, ma la sua missione era recuperare il padre scienziato, rapito dai tedeschi. Ora, a tre anni di distanza, Mortyr è diventato un partigiano e il titolo è cambiato.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Battlestrike: Force of Resistance è un classico sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il gioco ti permette di vivere la guerra da una prospettiva diversa rispetto agli altri giochi di questo genere: il giocatore, infatti, diventerà un guerrigliero che combatte dietro le linee nemiche. Un soggetto raramente esplorato che garantisce quindi un’esperienza di gioco sorprendente e sempre nuova; sarà necessario, per esempio, ricorrere a soluzioni tattiche differenti rispetto ai classici sparatutto.

In Force of Resistance gli sviluppatori hanno cercato di offrire al giocatore una simulazione di guerra che fosse il più realistico possibile, in cui una delle due parti è decisamente meno potente. Tuttavia, utilizzando la strategia “colpisci e scappa”, un esercito apparentemente più debole può effettivamente mettere in atto un combattimento contro avversari più forti.

:: PUNTI DI FORZA

° Combattimenti e armi realistici della Seconda Guerra Mondiale: lo Sten, il Maser 98K e il leggendario Winchester M97

° 9 complessi livelli di gioco nella campagna in single player

° Operazioni mozzafiato: potrai far esplodere ponti, derubare banche, distruggere strutture che producono razzi V2 e molto altro ancora!

° Combattimenti in città dell’Europa Centrale perfettamente ricostruite, inclusa la Varsavia occupata dai nazisti

° Potente arsenale del Terzo Reich: carri armati Tiger e Panzer IV, Goliaths e Luftwaffe con Messerschmitt 109, Henkel 111, e l’aereo Stuka Ju-87.

° Ambientazioni di gioco interattive: puoi spostare gli oggetti e utilizzare l’ambiente per aiutarti a prevalere sul nemico

° Territori variabili: foreste, montagne, città e perfino un treno in movimento

° Grafica fotorealistica con effetti audio eccezionali supportati dal motore Chrome

° Intelligenza Artificiale avversaria molto realistica

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!