Home  >  Sony Playstation 3  >  Battlefield: Bad Company
Condividi su Facebook

Battlefield: Bad Company

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Battlefield: Bad Company
Genere: Sparatutto
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2008
Prezzo: € 69,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Battlefield Bad Company Xbox 360 - Battlefield Bad Company 
  • Data di uscita 27/06/2008
  • Prezzo € 69,9
  • LinguaItaliano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore Dice
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Battlefield: Bad Company

In sintesi

Una serie collauadata, un motore grafico nuovo, un senso dello humor (nero) che trasuda da tutti i pori. Questi, in sostanza, gli elementi principali di Battlefield: Bad Company, nuovo sparatutto di ambientazione bellica prodotto da Electronic Arts. Nonostante il gioco, per tradizione, abbia un forte orientamento al multiplayer (fino a 24 giocatori contemporaneamente online nello stesso match), il single-player è tutto tranne che un accessorio. Quando si gioca da soli l'impostazione ricorda quella della serie Medal of Honour, con decine di missioni principali e numerose altre secondarie.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Battlefield: Bad Company è il nuovo episodio su console di nuova generazione del famoso franchise Battlefield. Il titolo offre tutta l’intensità e la libertà d’azione tipiche della serie, con un mondo di gioco dinamico e totalmente devastabile, dove i giocatori devono adattarsi all’ambiente scegliendo di volta in volta le soluzioni migliori, come ad esempio usare una postazione da cecchino per agire indisturbati oppure saltare alla guida di un carro armato abbattendo tutto, in puro stile Battlefield!

Battlefield: Bad Company vanta il suo leggendario gameplay multiplayer - con 24 giocatori online contemporaneamente - e in più offre per la prima volta un’intera campagna single-player, ambientata in un drammatico conflitto Eurasiatico, in cui una squadra di quattro soldati rinnegati rischia la pelle combattendo la propria guerra personale per arricchirsi, fra colpi di scena e humour nero.

Battlefield: Bad Company è il primo gioco di nuova generazione realizzato sfruttando l’incredibile motore Frostbite.

Caratteristiche principali

* La Guerra a modo tuo - I giocatori possono quindi modificare il campo di battaglia a loro piacimento... le possibilità sono davvero infinite!

* Nuovi veicoli, armi e "giocattoli" - Terra, mare o aria - dozzine di nuovi strumenti di distruzione aspettano solo di essere messi alla prova!

* Motore grafico Frostbite - il nuovo motore di DICE alza il livello di gioco su next-gen, con una magnifica grafica in HD che fa vivere personaggi, veicoli ed ambienti come mai prima d’ora.

* Il miglior multiplayer su console - Supporto per 24 giocatori online in un mondo di gioco progettato per essere completamente distrutto.

* Esperienza single-player cinematica - Una campagna carica di azione e humour, con una storia unica dove i protagonisti sono soldati rinnegati che vogliono diventare ricchi ad ogni costo.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!