Home  >  Xbox 360  >  Battle Fantasia
Condividi su Facebook

Battle Fantasia

Xbox 360 Titolo Originale: Battle Fantasia
Distributore: Halifax
Anno: 2008
Prezzo: € 44,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Battle Fantasia Sony Playstation 3 - Battle Fantasia 
  • Data di uscita 30/01/2009
  • Prezzo € 44,9
  • Linguan.d.
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore Arc System Works/505 Games
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Battle Fantasia

In sintesi

Dai creatori della serie Guilty Gear, arriva un nuovo picchiaduro con fondali in 2D (alla Street Fighter) e personaggi in 3D (alla Mortal Kombat), che però mantengono un look & feel da cartone animato giapponese. La storia è incentrata sul solito conflitto bene/male: il mondo è già stato salvato da quattro eroi e il male respinto, ma nuovi presagi fanno paventare il ritorno delle forze oscure... Quanto al gameplay è nella norma, per un titolo di questo genere, anche se, rispetto al solito, le parate hanno un'importanza decisiva per arrivare ad avere la meglio sul nemico.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

C'era un tempo in cui il mondo era sommerso dall'oscurità.

L'umanità prese parte a sei battaglie per salvare il proprio mondo, ma ognuna di queste fu una sconfi tta. Ogni speranza per l'umanità era perduta...

Molti uomini si rivolsero a Dio e cominciarono a pregare.

Ma venne un giorno in cui l'oscurità fu respinta... dalle spade di quattro eroi.

La luce tornò nel mondo, accompagnata da pace e serenità.

Il mondo fu diviso in due terre principali: il Regno Magico e l'Impero del Vapore. La vita cominciò a prosperare come mai prima.

Ma in tempi recenti...

Strani eventi hanno cominciato a verifi carsi nel mondo... Girano voci tra le persone... ... riguardo una forza oscura e pericolosa che avanza in fretta... Loro la chiamano "l'Erede del Funesto Presagio"... Ma in questo momento di oscurità... ... il destino ha riunito ancora una volta un gruppo di guerrieri provenienti da ogni parte del mondo. Alcuni, spinti dall'implacabile desiderio di giustizia... ... altri, seguendo i propri istinti... ... e altri ancora, agendo secondo la propria fede... ... ma tutti decisi a combattere per i propri ideali...

E mentre la battaglia incombe, una nuova leggenda di eroi sta per essere scritta... Un'ambientazione originale: manga intinto nei mondi Fantasy. Dodici personaggi giocabili, ciascuno con le proprie caratteristiche, mosse e tipi di combattimento per ore di "botte da orbi" sempre imprevedibili.

Nel cast dei lottatori disponibili ci sono strane figure come una fatina oppure un pirata con tanto di uncino fino ad arrivare ad un coniglio con un cappello da mago! Una vera perla rara in un mare di picchiaduro tutti simili tra loro.

Oltre alla classica modalità Versus, i combattimenti online ti proietteranno all'interno delle classifiche mondiali dei migliori combattenti di Battle Fantasia!

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!