Home  >  Xbox 360  >  Assassin's Creed II
Condividi su Facebook

Assassin's Creed II

Xbox 360 Titolo Originale: Assassin's Creed II
Genere: Action Adventure
Distributore: Ubisoft
Anno: 2009
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Assassin s Creed II Sony Playstation 3 - Assassin s Creed II PC Windows - Assassin s Creed II 
  • Data di uscita dicembre 2009
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Ubisoft
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Assassin's Creed II

In sintesi

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed cambia protagonista e ambientazione. Niente più Altair e niente più Terra Santa all'epoca della Terza Crociata, ma bensì l'italianissimo e rinascimentale Ezio Auditore da Firenze, che però per l'occasione gioca in trasferta, in quel di Venezia. A parte il solito massacro della storia, che qui viene fatta proprio a pezzi (se volete documentarvi sul serio leggete i libri e lasciate perdere i videogiochi!). Leonardo gli metterà a disposizione le sue macchine meravigliose e per l'occasione il nostro assassino avrà anche una pistola estraibile.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA - Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.

IL RINASCIMENTO ITALIANO - Nel quindicesimo secolo l’Italia non era un paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio.

UNA NUOVA LIBERTÀ - Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco.

UNA FOLLA DINAMICA - Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese.

DIVENTA UN LETALE ASSASSINO - Perfeziona le tue abilità per diventare un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste.

Curiosità

Il nuovo Assassin's Creed è pieno di novità dal punto di vista del gameplay: ad esempio nuove mosse, come la possibilità di rubare l'arma al nemico e usarla contro di lui e nuovi nemici, come il cercatore, in grado di trovarci anche quando siamo nascosti.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!