Home  >  Xbox 360  >  Aliens vs. Predator
Condividi su Facebook

Aliens vs. Predator

Xbox 360 Titolo Originale: Aliens vs. Predator
Genere: Sparatutto
Distributore: Halifax
Anno: 2009

  • Piattaforme Xbox 360 - Aliens vs Predator PC Windows - Aliens vs Predator Sony Playstation 3 - Aliens vs Predator 
  • Data di uscita febbraio 2010
  • Prezzo n.d.
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore Rebellion Software/SEGA
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Aliens vs. Predator

In sintesi

Il franchise Aliens vs. Predator torna a casa, cioè nelle mani di Rebellion Software, lo stesso team che sviluppò il primo e fortunatissimo episodio della serie nell'ormai lontano 1999. Tre le razze giocabili (umani, aliens e predator), ognuna con una sua distinta storyline, che si interseca con quella delle altre e tre le modalità multiploayer. Quale razza risulterà essere la più pericolosa? I marine sono armati fino ai denti, gli alieni sono veloci e letali e i predator hanno i laser e possono diventare invisibili. Voi da che parte vi schiererete?

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Aliens vs Predator è un titolo completamente nuovo per PC e console ad alta definizione realizzato dalla famosa azienda produttrice britannica Rebellion, che ha prodotto il classico originale del 1999 per PC.

Permettendo agli amanti del genere sparatutto in prima persona di combattere la più intensa guerra tra due dei più popolari personaggi di fantascienza, AvP presenta tre eccezionali campagne in modalità giocatore singolo e innumerevoli ore di gioco in tre esclusivi tipi di modalità multigiocatore.

Sperimenta un gioco in prima persona decisamente nuovo ed entusiasmante, cercando di sopravvivere, cacciare e depredare nelle pericolose giungle e paludi che circondano la colonia dannata di Freya's Prospect.

Caratteristiche:

- Vestendo i panni del soldato Hal Edison, proverai un'esperienza claustrofobica e terrificante, in cui la luce è tua amica, ma non ce n'è mai abbastanza. Ad ogni modo, il Corpo dei Marine costituisce l'ultima linea di difesa dell'umanità, perciò è armato fino ai denti con i più innovativi esplosivi ad alto potenziale e armi automatiche.

- Vestendo i panni del Predator, agirai nell'ombra e dall'alto, passando atleticamente tra le cime degli alberi per tendere imboscate alle tue vittime. Sebbene tu sia equipaggiato con una serie di potenti ed esotiche armi e congegni di puntamento, per onore sei portato ad avvicinarti al nemico e a ottenere la vittoria combattendo corpo a corpo.

- L'Alien appartiene alla specie più pericolosa dell'universo, pertanto ti offre la possibilità di vestire i panni di un essere che sembra uscito da un incubo - il mostro avanza nelle tenebre con altri innumerevoli individui della sua specie, con i denti aguzzi come una trappola d'acciaio e gli artigli affilati come lame.

- Gioca contro tutti, utilizzando le diverse armi a disposizione, in tre esclusivi tipi di modalità online nella reinvenzione di uno dei momenti emblematici della storia dei videogiochi in modalità multigiocatore.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!