Home  >  Nintendo DS  >  Advance Wars: Dark Conflict
Condividi su Facebook

Advance Wars: Dark Conflict

Nintendo DS Titolo Originale: Advance Wars: Days of Ruin
Genere: Strategico
Distributore: Nintendo
Anno: 2008
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo DS - Advance Wars Dark Conflict 
  • Data di uscita 25/01/2008
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaMultilingue (italiano incluso)
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Nintendo
  • Produttore Intelligent Systems
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Advance Wars: Dark Conflict

In sintesi

Torna lo strategico portatile di casa Nintendo, con numerose succulente novità e una grafica incredibile. Dopo una tempesta di meteore, la terra è piombata nel caos: il 90% della popolazione è stato sterminato e l'umanità è regredita a livello barbarico. Come sempre ci sono i buoni che si battono per il bene e la dignità dell'umanità. Diverse le unità nuove e, per la prima volta, anche l'ufficiale comandante (UC) potrà scendere sul campo per garantire un bonus alle proprie unità. Il multiplayer prevede già 170 mappe su cui dar battaglia e naturalmente c'è l'editor per crearne di nuove.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

CARATTERISTICHE:

- I nuovi UC prendono il comando: Gli ufficiali comandanti (UC) delle precedenti saghe di Advance Wars, hanno affrontato lo stesso destino della maggioranza della popolazione mondiale durante i cataclismi immediatamente precedenti ad Advance Wars: Dark Conflict. Adesso è emersa una nuova generazione di comandanti.

- Accedi alla zona UC: In una nuova svolta del titolo Advance Wars, il tuo ufficiale comandante (UC) può partecipare direttamente alla battaglia. Essere un abile stratega a tavolino è una cosa, ma essere un valoroso guerriero sul campo di battaglia è ben altro. Questa è la vera sfida per un comandante!
CO Effects
Quando un'unità è situata nel tuo QG o nella relativa base, porto o aeroporto, potrai decidere di inserirvi il tuo UC. Questa unità UC sarà circondata da una zona UC, un'area in cui le altre unità presenti qui possono beneficiare delle virtù dell'UC mediante bonus d'attacco o difesa.

- Unità:Non potrai sempre andare in guerra con l'esercito che desideri, anzi spesso dovrai cercare di trarre il meglio dall'esercito che hai. Se impari a sfruttare al massimo i punti di forza di ciascuna unità, riuscirai a superare anche le sfide più impari.

- Gioca online con la Wi-Fi connection

- Modifica: n che guerra desideri combattere? Genera i tuoi scenari nella sezione Modifica di Advance Wars: Dark Conflict e combatti sulle tue mappe personali. Successivamente le potrai condividere con i tuoi amici o con la comunità di Advance Wars mediante la Nintendo Wi-Fi Connection.

- Struttura Intelligente: Facile da usare e incredibilmente ricca, la sezione Modifica ti consente di creare e memorizzare fino a 50 mappe personalizzate.

- Crea e conquista: Al termine della creazione del tuo campo di battaglia, vai al menu di gioco on una scheda, e prova a segnare la vittoria sulla tua nuova mappa. Se riesci a conquistarla, potrai condividerla online mediante la Nintendo Wi-Fi Connection.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!