Xbox 360 è la prima console con TV on-demand

di Davide Bartoccelli
Share |

Xbox 360 e la prima console con TV on demandgiovedì 23 novembre 2006 16.01

Nel giorno del suo primo anniversario, la console Xbox 360 lancia il suo nuovo servizio di TV on demand. Limitatamente agli utenti americani, fin da oggi sarà possibile scaricare nell'apposita sezione Video Marketplace di Xbox Live una lista di 48 film e 48 serie tv complete delle più importanti major.
Per quanto riguarda i prezzi, è stato reso noto che i film in qualità HD costeranno 480 Microsoft Points(MS), mentre per la versione standard basteranno 320 MS, rispettivamente 4,63 e 3,08 euro.
La lista comprende novità recenti come "V per Vendetta", ma anche grandi classici restaurati come "Gioventù bruciata" e "Shining". Tra le serie tv subito disponibili per 160 MS (1,54_), troviamo "CSI", "South Park" e "Star Trek".
Acquistando un film o una serie tv in qualità video HD, sarà comunque gratuito il download del corrispettivo item in versione standard.
Microsoft ha inoltre promesso di aggiungere nuovi contenuti ogni lunedì con cadenza settimanale. Il servizio arriverà anche nel Marketplace europeo nella prima metà del 2007.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!