Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Xbox 360: due nuovi accessori entro Natale.

di Davide Bartoccelli
Share |

Xbox 360 due nuovi accessori entro Natale martedì 21 novembre 2006 15.43

Sono stati resi noti due nuovi accessori hardware per Xbox 360, entrambi verrano commercializzati in tempo per le festività natalizie: si tratta dell'Xbox 360 Wireless Wheel con Force-Feedback e dell'Xbox 360 Wireless Headset, due interfacce che puntano ad arricchire l'esperienza di gioco, ma favoriscono anche il gioco multiplayer online.
Il Wireless Wheel è formato da un volante, una pedaliera e un cambio, tutti senza fili, progettati per riprodurre la sensazione di trovarsi dentro un abitacolo di un auto nei giochi di simulazione di guida. Supportato dalla tecnologia Force-Feedback, la forza e la direzione dei movimenti virtuali si avvertiranno nelle proprie mani con uguale intensità. Questo kit da pilota sarà venduto insieme a una copia del gioco Project Gotham Racing 3.
Il Wireless Headset è invece un aggiornamento del precedente dispositivo composto da cuffia e microfono, utile per i giochi (specialmente di guerra) che necessitano di cooperazione tra più giocatori. Questa nuova versione senza fili promette una riproduzione della voce di migliore qualità, anche nelle conversazione via chat su Xbox Live.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!