Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Vota Kratos! No, vota Madison! A Roma Sony si candida

di Camillo Morganti
Share |

Vota Kratos No vota Madison A Roma Sony si candidagiovedì 25 marzo 2010 15:04

Alle prossime elezioni regionali del Lazio, come tutti sanno, non ci sarà la lista del Partito delle Libertà, che non potrà correre per sforamento dei termini di presentazione, in compenso c'è una candidatura dell'ultima ora che pare stia raccogliendo consensi "a destra e a manca" come si suol dire. Quale? Quella dei due candidati Kratos e Madison, rappresentanti rispettivamente della lista God of War III e della lista Heavy Rain.

I programmi? Beh! La prima lista ha tra i punti all'ordine del giorno cose come una Sparta di nuovo agli Spartani, libera dagli dei capricciosi ed egoisti e altre amenità del tipo una Sparta sicura dalle invasioni barbariche, da non-morti, centauri, arpie e minotauri, mentre per la candidata del partito Heavy Rain ciò che conta sono le punizioni esemplari nei confronti dei serial killer, garantire ombrelli gratis per tutti e l'introduzione dell'origami nelle scuole.

Da manuale anche i motti "Per salvare la città abbiamo bisogno di un vero leader" quello di Kratos, mentre Madison si affida a un più prosaico "Fai la scelta giusta. Cambia il tuo futuro".

Insomma "Fatti, non pugnette!", come direbbe l'assessore Palmiro Cangini (al secolo Paolo Cevoli) di Zelig.

Magari fossero altrettanto chiari i politici veri...

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!