Via agli Europei con 'EA Sports EURO 2008'

di Redazione
Share |

Via agli Europei con EA Sports EURO 2008 venerdì 6 giugno 2008 16.46

Electronic Arts, in occasione degli imminenti europei di calcio, invita a provare il nuovo videogioco Euro 2008 sabato 7 giugno a partire dalle ore 13 nei ventitre punti vendita Mediaworld, Saturn e Ipercoop sparsi in tutto il territorio nazionale che aderiscono alla promozione.

Electronic Arts per questo lancio punta sulla competenza e professionalità di EventiSamarcanda che accoglie con entusiasmo questo nuovo incarico e ne firma l'organizzazione creativa, logistica, tecnica, scenografica e naturalmente la promoanimazione: saranno presenti in ogni punto vendita qualificati promo animatori di EventiSamarcanda.

Chiunque partecipa ad almeno una partita uno-contro-uno a Euro 2008, il gioco ufficiale del campionato Europeo di calcio che offre l'esperienza coinvolgente e appassionante di poter sfidare virtualmente le più grandi nazionali Europee negli stadi ufficiali della competizione, avrà in regalo un simpatico kit del tifoso e potrà scattare la fotografia ricordo nei panni del proprio calciatore preferito in formato figurina-gigante. In alto una fotografia del corner allestito in un punto vendita.

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!