Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Un concorso fotografico per utenti Playstation

di Camillo Morganti
Share |

Un concorso fotografico per utenti Playstationvenerdì 30 gennaio 2009 13.09

Da questa settimana, se avete la passione per la fotografia e possedeta almeno una console Sony tra Playstation 3, Playstation 2 e PSP, potete partecipare al concorso We are Playstation (www.weareplaystation.com).

Cosa si deve fare? Semplicemente scattare una foto che dimostri gli utenti impegnati nel gioco con una o più delle console citate e che possa rientrare in una delle seguenti categorie: Immersi nel gioco, Posti insoliti, Playstation Party, Amore Vero e Gioco Senza Fine.

Molto ghiotti i premi in palio: il primo classificato riceverà 1000 _ di premi e una fotocamera digitale Sony DSLR a350 (lenti comprese), i secondi avranno premi per 100 _, mentre a 100 altri concorrenti verrà assegnato uno dei più bei giochi del catalogo Playstation e buoni acquisto spendibili sul Playstation Store.

A decidere chi andrà in finale saranno gli utenti stessi del sito, che possono votare anche senza essere registrati. Il giudizio ultimo, invece spetterà a una giuria di cui farà parte anche un ospite speciale.

Una buona occasione, dunque, per tentare di vincere qualcosa, convincendo amici e parenti a votare i propri scatti!

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!