Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Ufficiale: "Die Hard 4" pronto per il 2007

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Ufficiale Die Hard 4 pronto per il 2007giovedì 3 agosto 2006 14:45

L'appuntamento è fissato per il 29 giugno 2007 nelle sale americane: sarà questa la data che segnerà il ritorno sul grande schermo di Bruce Willis.
A distanza di oltre 11 anni dall'ultimo "Die Hard", l'attore nato in Germania si appresta quindi a tornare al cinema con una nuova avventura firmata questa volta dal regista Len Wiseman.
Il quarto episodio della saga s'intitolerà "Live Free or Die Hard"; a comunicarlo è stata la 20th Century Fox, che ha colto l'occasione anche per ufficializzarne la data d'uscita.
Il film sarà ambientato a Washington, dove il rude Willis dovrà vedersela con una minaccia iper-tecnologica: una banda banda di terroristi che mira a bloccare il sistema informatico che gestisce tutte le infrastrutture degli Stati Uniti.
"Sarà un'avventura 'hi-tech', ma Bruce come al solito userà metodi molto meno tecnologici...". Queste le parole del regista Len Wiseman, che ha poi aggiunto come "una sana scazzottata risolva spesso molti guai".
Non si conosce ancora il resto del cast, anche se pare che nessun protagonista della terza e penultima pellicola verrà riconfermato.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!