Ubisoft produrrà il videogioco ispirato a "Lost"

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Ubisoft produrra il videogioco ispirato a Lost martedì 23 maggio 2006 12.45

Sarà la casa di produzione Ubisoft ad occuparsi dello sviluppo del videogioco basato sulle avvventure dei naufraghi di "Lost".
La notizia è stata diffusa nella giornata di ieri con un comunicato stampa: "Siamo davvero emozionati di collaborare con Bryan Burk, uno dei più grandi produttori di Hollywood e con Touchstone Television" ha dichiarato Yves Guilllemot, di Ubisoft. "Il semplice fatto che Burk abbia scelto noi per l'adattamento della serie TV `Lost' è il più grande omaggio che il noto produttore potesse fare alla creatività di Ubisoft."
L'accordo prevede che la casa di produzione con sede in Francia si occupi delle versioni per PC, console da tavolo e portatili che verranno presentate in tutto il mondo durante il 2007.
A quanto pare "Lost" sarà un mix tra un Gioco di Ruolo e un'avventura, ambientato al termine della seconda stagione, attualmente in onda sulla TV statunitense.
Intanto in Italia proprio ieri sera sono state trasmesse su Rai Due le ultime due puntate della prima stagione. Il telefilm tornerà a settembre sugli schermi di Fox (pacchetto satellitare SKY) con gli episodi della seconda inedita stagione.

Francesco Sillo - redazione

Lost. Stagione 1 vol. 1 Lost. Stagione 1 vol.2 Lost: le due attrici arrestate uccise nel telefilm J.J. Abrams entusiasta del finale di "Lost" "Lost" e "Desperate Housewives" perdono i pezzi? Telefilm che passione: boom di spettatori per Lost Telefilm: in anteprima arrivano "Lost" e "Numb3rs" Lost C.S.I: Ubisoft annuncia un nuovo videogioco Ubisoft espande The Settlers: L'Eredità dei Re Ubisoft presenta the Bard's Tale Ubisoft annuncia il nuovo Prince of Persia Ubisoft annuncia Splinter Cell 2 Ubisoft distribuisce il gioco di Playboy Tom Clancy's Splinter Cell: Essentials Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter Battles of Prince of Persia Console Veronica Mars, in arrivo la seconda stagione! Lost, ci saranno anche la terza e quarta stagione Wes Craven si da ai videogiochi? "Lost" al cinema: vero o falso? Emmy Awards 2006, le nomination JJ Abrams firma per Warner Bros. e Paramount JJ Abrams via dalla Abc: che ne sarà di "Lost"? Telefilm sul cellulare: realtà, non fantascienza Attore di Lost arrestato alle Hawaii "Lost": da stasera su Fox la seconda stagione Akinnuoye-Agbaje: cadono le accuse per Mr. Eko Dominic Monaghan ed Evangeline Lilly presto sposi Lost: stasera su "Fox" termina la seconda stagione Evangeline Lilly: a fuoco la sua casa hawaiana Lost: gli autori parlano della fine... Lost: da stasera in onda la seconda stagione Telefilm: Lost e il calo degli spettatori... Lost, Andrews e Monaghan in coro: fateci lavorare! Telefilm, Lost: -48 episodi alla fine! Parte questa sera la terza stagione di Lost HomePage TV Matthew Fox: dopo Lost, basta TV!

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!