Ubisoft annuncia il gioco di Michael Jackson

di Redazione
Share |

Ubisoft annuncia il gioco di Michael Jacksonmartedì 15 giugno 2010 16.00

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di un videogioco ispirato a Michael Jackson, il leggendario re del pop.

Il gioco offrirà una straordinaria esperienza interattiva e consentirà a tutti di vestire i panni di Michael Jackson, per rivivere le sue più celebri esibizioni di canto e ballo. Il titolo includerà i brani più famosi della vasta discografia di Michael Jackson, tra cui Beat It e Billie Jean, insieme a un'ampia gamma delle sue più celebri mosse. I giocatori potranno imparare i movimenti per emularli nel corso delle loro performance, mentre saranno impegnati a cantare, dando prova di tutte le loro capacità artistiche.

Michael Jackson - per i fan semplicemente "Jacko" - è stato uno degli artisti più amati e conosciuti di tutti i tempi e la sua produzione discografica ha lasciato un'impronta indelebile nella cultura e nella musica pop. Durante la sua straordinaria carriera, Jackson ha venduto oltre 750 milioni di dischi in tutto il mondo, lanciando 13 singoli che hanno conquistato la prima posizione nelle classifiche e diventando uno dei pochi artisti a essere ammesso due volte alla Rock and Roll Hall of Fame. Michael Jackson ha vinto 13 Grammy Awards e ricevuto il Premio per l'artista del secolo agli American Music Awards.

Il suo album Thriller è il più venduto di tutti i tempi, con oltre 110 milioni di copie.

Il titolo Ubisoft sarà disponibile a Natale 2010 per Kinect per Xbox 360 e PlayStation 3 con supporto per PlayStation Move, oltre a PSP, Nintendo Wii e Nintendo DS.
Aggiornamento: Micheal Jackson evirato chimicamente da una cura per l'acne?

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!