Ubi Soft presenta Raven Shield all'NGI Lan 2002

di Camillo Morganti
Share |

Ubi Soft presenta Raven Shield all NGI Lan 2002venerdì 13 settembre 2002 15.22

Mosso dal nuovo fantastico motore di Unreal Tournament 2003, per quanto modificato e riadattato al 70%, è di prossimo arrivo l'ultimo capitolo della saga Tom Clancy's Rainbow Six, ovverosia: Raven Shield.
Ubi Soft ha approfittato della concomitanza dell'NGI Lan Party 2002 per presentarne alla stampa una "rolling beta", già di per sé impressionante, nonostante sia ancora al 50% dello sviluppo definitivo.
In una saletta appositamente allestita, 12 giornalisti si sono quindi cimentati in un torneo all'ultimo frag, nel quale noi di Zapster.it siamo arrivati terzi.
La versione definitiva di Raven Shield, che dovrebbe essere attesa nei negozi nel febbraio dell'anno venturo, aggiungerà moltissime nuove caratteristiche alla già più che collaudata serie Rainbow Six. Oltre al motore grafico, di cui abbiamo già parlato, ci sarà una nuova interfaccia per il comando della squadra, nuove opzioni "stealth", come l'apertura o la chiusura di una porta o di una finestra in modo silenzioso, nuove visuali e soprattutto tantissime armi, realmente usate dai reparti speciali dell'esercito americano.
Pezzo forte del gioco, naturalmente, saranno le numerose opzioni multiplayer.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!