Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Tom Cruise litiga coi futuri suoceri

di Francesco Sillo - Redazione
Share |

Tom Cruise litiga coi futuri suocerimartedì 10 gennaio 2006 14:30

Vacanze di Natale un po' troppo agitate per Tom Cruise. L'ex "Top Gun" si trovava con la fidanzata Katie Holmes nella casa dei futuri suoceri a Toledo, in Ohio.
Forse innervosito dalle recenti dichiarazioni della bella Katie, nelle quali l'attrice precisava di non avere nessuna fretta di convolare a nozze col fidanzato, Cruise ha litigato ferocemente con i coniugi Holmes e forse anche con la Holmes stessa. L'attore americano ha addirittura deciso di lasciare la casa e prendere il primo aereo per New York con ben tre giorni d'anticipo.
Non è ancora chiaro che cosa abbia portato Cruise ad un simile comportamento, anche se i ben informati giurano su di una forte antipatia da parte del padre della Holmes nei confronti del futuro genero.
Ricordiamo che la coppia aspetta un figlio, il primo per entrambi dato che Cruise ne ha adottati due nel precedente matrimonio con Nicole Kidman, terminato nel 2001. Negli ultimi mesi avevano fatto discutere le voci, poi smentite da Cruise, secondo le quali la futura mamma avrebbe dovuto partorire in completo silenzio secondo la dottrina di Scientology di cui Tom è uno strenuo praticante.

Francesco Sillo - Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!