Tagliato il prezzo della Sony PSP: console a 129,99, giochi a 9,99 _

di Yves Hohler
Share |

Tagliato il prezzo della Sony PSP console a 129 99 giochi a 9 99 venerdì 8 aprile 2011 11.12

PlayStation si prepara a un'estate ricca di novità regalando ai fan l'occasione imperdibile di avere il divertimento sempre in tasca. Dall'8 aprile 2011 è infatti possibile acquistare PSP (PlayStation Portable) al prezzo consigliato di _ 129,99, cosa che rende la portatile Sony decisamente più abbordabile.

Ma la cosa più interessante è che l'offerta continua anche nel settore videogame con un'ampia scelta di titoli disponibili a partire da 9,99 _. La linea PSP Essentials offre titoli per tutti i gusti: dalle allegre e variopinte avventure di LocoRoco in LocoRoco 2, alle corse clandestine di Need for Speed Underground Rivals, alle raccolte sfiziose di "minis" con Mega minis 1, 2 e 3, disponibili a partire da aprile.

Il catalogo PSP Platinum è accessibile a tutte le tasche proponendo alcuni dei giochi più famosi per console portatile a partire da soli _19,99. Ogni appassionato può scegliere il gioco su misura in base ai propri gusti: vivere il brivido delle corse sui kart con Modnation Racers, oppure unirsi a Kratos nella sua missione inesorabile alla ricerca delle proprie origini in God of War: il fantasma di Sparta.

Con l'ID di PlayStation Network, inoltre, a partire dal 14 aprile, i fan di PSP possono accedere anche a Music Unlimited powered by Qriocity, un nuovo servizio di musica digitale gestito nel cloud che permette agli appassionati di ascoltare milioni di canzoni e scoprire facilmente nuovi brani pubblicati dalle maggiori case discografiche o dalle etichette indipendenti di tutto il mondo. Esaminando i gusti musicali e incorporando le preferenze, Music Unlimited powered by Qriocity offre dozzine di canali musicali personalizzati per soddisfare i gusti di tutti gli utenti. I fan di PSP possono anche sincronizzare la propria musica tra il sistema digitale di intrattenimento PlayStation3 (PS3), il PC e altri dispositivi Sony con funzioni di rete, senza dover gestire o trasferire i file musicali.

Yves Hohler

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!