Superman vola sul Marketplace di Xbox 360

di Davide Bartoccelli
Share |

Superman vola sul Marketplace di Xbox 360venerdì 17 novembre 2006 15.15

Electronic Arts ha rilasciato la demo giocabile di Superman Returns: The Videogame, action-game ufficiale del film e scaricabile gratuitamente dal Marketplace di Xbox Live.
La data di uscita del gioco completo, previsto per tutte le piattaforme, è fissata per il 24 novembre e non supporterà il gioco multiplayer online.
Chiaramente ispirato all'ultimo film diretto da Bryan Singer, saranno presenti i personaggi principali del cast, tra cui Brandon Routh, Kate Bosworth e Kevin Spacey.
Il teatro delle avventure del supereroe sarà la città di Metropolis, una vasta area di 130 chilometri quadrati con oltre diecimila edifici.
Lo scopo principale del gioco non è bighellonare in volo sulla città e fare spreco dei propri superpoteri, ma proteggere il maggior numero possibile di abitanti di Metropolis da ogni tipo di avversità: dai supereroi avversari che vorrano prendere possesso della città alle calamità naturali che si abbatteranno con frequenza, come terremoti, tifoni o incendi.
Dalla parte dei giocatori i classici superpoteri: super-udito, super-soffio, vista a raggiX, velocità della luce e invulnerabilità.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!