Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Steven Gerrard testimonial di Pure Football

di Camillo Morganti
Share |

Steven Gerrard testimonial di Pure Footballvenerdì 26 marzo 2010 15.44

E Steven Gerrard, centrocampista, nonché uomo simbolo del Liverpool e della nazionale di calcio inglese il testimonial scelto da Ubisoft per campeggiare sulle copertine dell'imminente Pure Football, risposta dell'azienda transalpina al rivale Fifa Street di Electronic Arts.

Pure Football, come lo stesso titolo lascia intuire, è un titolo che si concentra sul calcio nudo e crudo, come lo si giocava da bambini in cortile, senza arbitro e con i falli e le interruzioni decretate dagli stessi giocatori. Le squadre sono da cinque uomini, ma, naturalmente, qui non sono dei perfetti sconosciuti qualsiasi a contendersi la vittoria, quanto piuttosto i campioni più famosi a livello mondiale - il roster completo ne prevede in tutto 230, oltre a 17 leggende.

Grande attenzione è stata dedicata al multiplayer, che oltretutto consentirà di confrontare le prestazioni dei singoli con quelle dell'intera comunità, a livello mondiale.

Tra le caratteristiche più innovative una particolare inquadratura in semi-soggettiva, che consente di vedere il campo da gioco come se si fosse sulle spalle del calciatore che sta portando palla.

Sono davvero orgoglioso di essere l'ambasciatore di Pure Football ha dichiarato Steven Gerrard. Questo gioco oltre a riflettere quel lato più fisico e tecnico del calcio che preferisco, è anche molto divertente da giocare con gli amici.
Aggiornamento: Electronic Arts supporterà Ipad dal "day one"

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!