Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Sorpresa Bruce Willis: in chat con i fans

di redazione
Share |

Sorpresa Bruce Willis in chat con i fansmercoledì 6 giugno 2007 15:45

Un episodio singolare e fino ad oggi molto raro, ha animato una chat di utenti americani appassionati di "Die Hard": nel nel bel mezzo di una discussione sulla trama e sull'attesa che sta accompagnando l'iiminente uscita della quarta pellicola della saga nelle sale USA, Bruce Willis è intervenuto di persona nella chat-room mostrandosi in videoconferenza ad un utente sospettoso ed incredulo sulla sua vera identità.

Willis aveva assisitito per alcuni minuti "in incognito" alla discussione, per poi prendervi parte annunciando il suo vero nome; nessuno, ovviamente, ci aveva creduto e allora l'attore ha girato al più sospettoso dei partecipanti l'immagine del suo viso e in diretta si è alzato la maglietta scoprendo il tatuaggio che ha disegnato sulla spalla destra. "Die Hard - Vivere o morire", diretto da Len Wiseman, uscirà nei cinema statunitensi il 27 giugno, dopo un'attesa durata anni.

L'agente McClane, questa volta, dovrà svettare la minaccia di un gruppo di pirati informatici intenzionati a mettere fuori uso il sistema informatico degli Stati Uniti. La pellicola in Italia sbarcherà soltanto il prossimo 26 ottobre.

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!