Sony festeggia la PS3 su LittleBigPlanet

di Camillo Morganti
Share |

Sony festeggia la PS3 su LittleBigPlanetmercoledì 19 novembre 2008 13.29

Sembrerà strano, ma sono ormai passati due anni precisi dal lancio della Sony Playstation 3. Per festeggiare al meglio il compleanno, l'azienda nipponica ha deciso di indire un concorso di "level design" per il titolo LittleBigPlanet, tema, ovviamente, gli auguri alla Playstation 3. Il vincitore si assicurerà una corona (molto simile a quella della regina Elisabetta II d'Inghilterra) per il proprio Sackboy.

Se siete interessati a partecipare, qui di seguito le regole:

1. dovete creare un livello celebrativo del secondo compleanno della Sony Playstation 3;

2. dovete nominare il livello con il formato: "LBC1 -<>"

3. dovete postare il livello sui server online di LittleBigPlanet entro e non oltre le 11.59 del 9 dicembre 2008 (orario degli Stati Uniti, costa ovest, che è indietro di 9 ore, rispetto al fuso italiano);

4. dovete inviare un'e-mail a community_support@playstation.sony.com, indicando il nome del vostro livello nell'oggetto. Nel testo dell'e-mail dovrete invece ripetere il nome del livello, indicando contestualmente il vostro PlayStation Network ID.

I nomi dei vincitori verranno comunicati entro l'11 di dicembre.

Per maggiori informazioni, potete consultare il blog statunitense (ufficiale) della Playstation 3 all'indirizzo: http://blog.us.playstation.com/2008/11/18/littlebigchallenge-celebrating-ps3s-2nd-anniversary/.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!