Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Sky, dieci nuovi canali per gli abbonati

di Francesco Sillo
Share |

Sky dieci nuovi canali per gli abbonatilunedì 8 novembre 2010 13.00

Da oggi si è notevolmente ampliata l'offerta Sky per gli abbonati alla tv satellitare: entro sera saranno infatti disponibili ben dieci nuovi canali, di cui quattro nella categoria "Intrattenimento & Serie Tv". Le novità più interessanti sono AXN Sci-Fi (can. 133), Easy Baby (137), Arturo (138), e Babel (141).

Il primo sarà interamente dedicato ai generi di fantascienza, fantasy e soprannaturale; non mancheranno anche i grandi film cult del genere, come Spider-Man 2, Shining, Punto di non ritorno, Mad Max - Oltre la sfera del tuono e serate tematiche dedicate a Star Trek. Easy Baby è invece completamente rivolto a mamma e papà con 24 ore di suggerimenti e consigli per affrontare il mestiere più difficile del mondo.

Arturo si occuperà di rubriche dedicate alla gastronomia, al mondo dei viaggi, al benessere e al fitness, mentre Babel è il primo canale tv del nostro Paese interamente offerto ai "nuovi italiani", cioè gli immigrati stranieri i quali, vivendo e lavorando in Italia, desiderano integrarsi sempre più.

Francesco Sillo

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!