Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Se compri Crackdown puoi provare Halo 3

di Davide Bartoccelli
Share |

Se compri Crackdown puoi provare Halo 3venerdì 12 gennaio 2007 12.30

Crackdown, il nuovo gioco d'azione di RealTime Worlds in uscita il 23 febbraio, conterrà un codice d'accesso per partecipare attivamente allo sviluppo conclusivo di Halo3.

Il super-atteso terzo episodio della serie esclusiva Xbox 360 di Bungie-Microsoft, è infatti al termine della fase di sviluppo e i programmatori hanno confermato la volontà di rilasciare una versione Beta Multiplayer online, cioè l'ultima versione quasi-definitiva del gioco, che potrà essere prima provata dai giocatori via Xbox Live, poi valutata e commentata dagli utenti riguardo la giocabilità, i difetti e le caratteristiche da mantenere nella versione finale, garantendo in tempo utile un feedback ai programmatori.

I test inizieranno in primavera sia in Europa che nel resto del mondo, ma la brutta notizia, confermata da Microsoft, è che non tutte le copie del gioco conterranno l'ambito codice d'accesso.

Per chi non trovasse il coupon speciale dentro la confezione, è ancora possibile inserire i propri dati all'interno del sito ufficiale di Bungie, e sperare di essere selezionato da una mega-lista di appassionati di tutto il mondo.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!