Recensioni

Video

sezioni

Zapster

San Valentino: dirsi "Ti Amo" con SMS e suonerie

di Francesco Sillo - redazione
Share |

San Valentino dirsi Ti Amo con SMS e suonerielunedì 13 febbraio 2006 15:00

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati. Una tradizione che si ripete ogni anno, ma che negli ultimi tempi ha trovato nei messaggi SMS e nelle suonerie per cellulare un eccezionale "veicolo d'emozioni".
Stando ad una recente indagine realizzata dalla Tegic Communications (produttore del famoso "T9", il software di inserimento facilitato del testo), il 60% degli intervistati almeno una volta nella vita ha inviato messaggi di testo per esprimere il proprio amore; ma c'è di più: il 27% si è scambiato sms "piccanti" o ha "flirtato" con il partner via messaggini e il 26% ha usato un SMS per augurare "Buon San Valentino" alla sua dolce metà.
In questi giorni sta addirittura "circolando" in rete un decalogo di suggerimenti per non cadere nella banalità ed usare gli SMS in modo corretto nel giorno più importante per gli innamorati.
Ma anche quello delle suonerie è un "universo" particolarmente amato nel giorno di San Valentino: sempre più persone infatti sfruttano le offerte dei diversi gestori di telefonia per regalare al partner la suoneria con la canzone preferita, magari proprio quella del primo bacio...

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!