Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Samsung Omnia HD: i film sul cellulare

di Camillo Morganti
Share |

Samsung Omnia HD i film sul cellularegiovedì 3 dicembre 2009 18.16

Immaginate di poter vedere i film in alta definizione, diciamo a 720 p, direttamente sul vostro cellulare, senza bisogno di lunghi processi di conversione. Immaginate di poterli scaricare sul vostro smartphone senza bisogno di cavi e, da ultimo, immaginate di godervi il film scelto in Dolby Surround 5.1.

Impossibile? No: Samsung.

Il nuovissimo terminale Samsung i8910 Omnia HD, pensato appositamente per i cinefili e per coloro che desiderino gustarsi contenuti video in mobilità ha tutte le caratteristiche sopra riportate e, naturalmente, essendo uno smartphone, possiede anche tutte le caratteristiche richieste a un moderno cellulare di fascia alta: touch screen, widget, connettività Internet HSDPA a 2.0 Mbit/s, utility per Facebook preinstallata, GPS e fotocamera da 8 Mpxiel.

E siccome è inutile possedere una meraviglia tecnologica di questo calibro, se poi non si hanno film da vedere - scaricati legalmente - a tutti gli utenti che abbiano acquistato un Samsung Omnia HD entro l'8 di dicembre, l'azienda coreana regala un vaucher di 30 euro spendibile sul Samsung Movie Store, portale dal quale gli utenti possono downlodare film, per acquisto o noleggio a cifre che vanno dai 99 centesimi ai 12 euro.

La promozione ha naturalmente l'obbiettivo di far provare agli utenti questo incredibile servizio, che rende Samsung uno dei più seri rivali di Apple nel commercio di contenuti per piattaforma mobile.

E viste le festività alle porte, si può sempre scrivere una letterina a Babbo Natale...

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!