Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Roger Moore: "Daniel Craig è un ottimo 007, ma..."

di redazione
Share |

martedì 7 novembre 2006 15:45

Ennesima puntata nella querelle nella "battaglia" a suon di critiche tra Daniel Craig ed organi di stampa, addetti ai lavori o semplici fan dell'agente 007.
Questa volta ha detto la propria nientemeno che Roger Moore, indimenticabile James Bond in ben sette pellicole con protagonista l'agente segreto più popolare al Mondo.
L'attore londinese ha voluto chiarire la propria posizione riguardo la contestatissima scelta di Daniel Craig come nuovo 007: "Io mi definisco un grande difensore di Craig. Lui è un buon attore: la gente è stata troppo dura...bisogna dargli almeno una possibilità".
Fin qui tutto bene: Moore sembrerebbe quindi allinearsi alla maggioranza dei critici che aspettano l'uscita del film prima di "spaprare a zero" contro il povero Craig.
Ma durante l'intervista il buon Moore ha poi aggiunto: "Per interpretare 007 non bisogna comunque essere dei grandissimi attori: è necessario saper pronunciare bene 'Il mio nome è Bond. James Bond'.".
Insomma, quella che era sembrata una difesa di Craig a "spada tratta", rischia di trasformarsi in una velata ma durissima critica.
Non resta che attendere il film nelle sale...
Aggiornamento: Il mio nome è Bond, Drag (queen) Bond...

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!