Rocky Balboa mette alle corde la PSP

di Davide Bartoccelli
Share |

Rocky Balboa mette alle corde la PSPvenerdì 15 dicembre 2006 15.30

Il mitico pugile Rocky non ha nessuna intenzione di andare in pensione. Dopo l'annuncio del nuovo film Rocky Balboa, oggi è stato confermato il rilascio di un videogame omonimo per Sony PSP che sarà ispirato alla storica saga sportiva e sarà disponibile in concomitanza con la prima europea della pellicola, prevista per il 12 gennaio 2007.

Grazie alla partnership stretta tra la Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM) e la casa di produzione videoludica Ubisoft sarà riproposta sulla console portatile Sony tutta la storia sportiva del pugile di Philadelphia, dagli inizi fino alle appassionanti sfide contro gli avversari storici Ivan Drago, Apollo Creed e Clubber Lang. Tutti i pugili potranno essere impersonati dal giocatore e avrà luogo anche un'inedita sfida con il giovane pugile che Rocky sfida nel nuovo episodio cinematografico per la sua ultima volta sul ring.

Il titolo cercherà di confermare il discreto successo riportato dalla precedente versione videoludica della saga, Rocky Legend, distribuito nel 2004 per Playstation 2 e Xbox.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!