Resident Evil 4 migra su iPhone

di Marco Dufour
Share |

Resident Evil 4 migra su iPhonegiovedì 30 luglio 2009 13.11

Ormai gli exploit di iPhone non fanno più notizia e mentre ci sono sviluppatori che esprimono qualche perplessità sul continuare a sviluppare per Playstation 3 (come Bobby Kotick, gran capo di Activision, che pretenderebbe un sostanzioso calo di prezzo della console Sony), pare non ci sia invece nessuna perplessità intorno al cellulare di casa Apple.

L'ultimo titolo "tripla A" a essere stato convertito in versione iPhone è nientemeno che Resident Evil 4, che è disponibile da pochi giorni su App Store al prezzo di 5.99 _.

Resident Evil 4 Mobile Edition Touch - questo il titolo esatto - può anche essere scaricato in una versione demo, che include un intero livello (ambientato in un aeroporto), studiato per permettere all'utente di impratichirsi con i comandi, in vero molto user friendly.

Eccellente il motore grafico (una versione modificata del precedente Resident Evil: Degenration) e molto fedele la resa dei singoli livelli, anche se il livello di difficoltà è incommensurabilmente più semplice, adatto - per così dire - a un'utenza che utilizzi il gioco in metropolitana o nella sala d'attesa di un aeroporto.

Marco Dufour

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!