Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Red Alert 3 avrà un cast di super-star

di Camillo Morganti
Share |

Red Alert 3 avra un cast di super starlunedì 25 agosto 2008 16.45

Se il nome Command & Conquer non vi è del tutto nuovo, saprete bene che si tratta di uno dei videogiochi strategici di maggior successo e con una storia ormai più che decennale (il primo capitolo risale all'ormai lontano 1995).

Probabilmente saprete anche che il prossimo episodio si intitolerà Red Alert 3 e vi aspetterete, come da tradizione della serie, una marea di filmati di intermezzo di alta qualità, recitati da attori professionisti.

Quello che fino a poco tempo fa ancora nessuno sapeva, tuttavia, era il calibro del cast che Electronic Arts aveva in animo di scritturare per l'occasione, cast che è stato ufficialmente annunciato in occasione della Games Convention di Lipsia, chiusasi di recente.

Questo l'elenco delle star che impreziosiscono con i loro "camei" i filmati del gioco: Gemma Atkinson (star inglese tra i protagonisti della serie tv britannica Hollyoaks), Tim Curry (Rocky Horror Picture Show, Caccia a Ottobre Rosso), Andrew Divoff (LOST), Kelly Hu (X2, Il re scorpione), Jenny McCarthy (Scream 3, nonché Playmate of the Year nel 1994), Ivana Milicevic (Casino Royale), Jonathan Pryce (La maledizione della prima luna), J.K. Simmons (Spider-Man, Juno), Autumn Reeser (The OC), Peter Stormare (Prison Break, Armageddon), George Takei (Star Trek, Heroes) e due dei più celebri esperti di arti marziali miste competitive, Randy Couture (in precedenza campione UFC Heavyweight) e Gina Carano (imbattuta lottatrice Elite XC e già nel cast di American Gladiators).

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!