Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Reality show: tra una settimana parte La Fattoria

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Reality show tra una settimana parte La Fattoriamercoledì 8 febbraio 2006 13:30

Tra una settimana esatta (la prima puntata è prevista per mercoledì 15 febbraio), Canale Cinque "calerà" il suo secondo asso nella manica: dopo il Grande Fratello è infatti pronta a partire la terza edizione del reality-show "La Fattoria".
Il regolamento prevede che quattordici "vip" abbandonino le comodità a cui sono abituati per vivere in una fattoria con solo gli oggetti essenziali per un'esistenza minima. Quest'anno la loro nuova casa sarà in Marocco.
Al timone della fortunata trasmissione ci sarà ancora Barbara D'Urso, reduce dalla scorsa stagione. Inviato "sul campo" il popolare e simpatico attore, cantante e presentatore Francesco Salvi.
Sui siti internet specializzati e sui blog degli appassionati è scattato intanto il "toto-partecipanti": tra i sicuri partenti alla volta dell'Africa ci sono lo schermidore Aldo Montano (medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene 2004), il "Pierino" Alvaro Vitali e l'attrice Randi Ingerman.
Tra i tanti "probabili" spiccano Victoria Silverstedt e (dopo Selen ed Eva Henger è un abitudine...) la porno-star Milly D'Abbraccio.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!