Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Reality "La Fattoria 3": eliminata Natalie Kriz

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Reality La Fattoria 3 eliminata Natalie Krizgiovedì 23 febbraio 2006 10:30

Seconda puntata e seconda eliminazione nel reality "La Fattoria". Ieri sera il pubblico da casa ha deciso di eliminare la showgirl di origine uruguaiana Natalie Kriz.
Ma è stata davvero una battaglia "all'ultimo voto" dato che la bella Natalie è stata rimandata a casa con il 51% delle preferenze. Festeggia l'altra nominata Selvaggia Lucarelli che si salva per una manciata di voti.
E proprio l'eliminata della scorsa settimana, Angela Cavagna, ha polemizzato non appena arrivata nello studio di Milano dalla conduttrice Barbara D'Urso.
In particolare l'ex infermiere di "Striscia la Notizia" si è lamentata del modo in cui si è decisa la nua nomination, gareggiando cioè contro un uomo:"Sicuramente un uomo ha l'80% delle possibilità di vincere. Quando è stato fatto il mio nome ho subito pensato: esco...".
Ricordiamo che mercoledì scorso il marito della Cavagna, non appena la moglie era stata eliminata, aveva abbandonato lo studio per protesta.
Intanto la trasmissione va avanti: Alvaro Vitali è il "pascià", mentre Selvaggia Lucarelli, alla terza nomination in tre settimane dovrà vedersela con Randi Ingerman.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!