Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Ralph Spaccatutto parteciperà al Sonic & All-Stars Racing Trasnformed

di Elisa Farinetti
Share |

Ralph Spaccatutto partecipera al Sonic All Stars Racing Trasnformedmartedì 17 luglio 2012 16:26

Ralph Spaccatutto parteciperà al Sonic & All-Stars Racing Transformed.

Walt Disney Animation Studios ha stretto una collaborazione con SEGA Europe e SEGA of America inserendo Ralph Spaccatutto, protagonista dell'omonimo 52esimo classico d'animazione Disney, all'interno del roster di personaggi di Sonic & All-Stars Racing Transformed.

Il nuovo film di Rich Moore uscirà nei cinema italiani il prossimo 21 Dicembre, e racconta le avventure di Ralph Spaccatutto, un celebre personaggio dei videogames del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni.

Ralph Spaccatutto è il personaggio cattivo del videogioco Fix It Felix contesto in cui, da anni, si ritrova a interpretare il ruolo del distruttore nonostante la sua indole mite e paciosa.

Invidioso del ruolo eroico del suo antagonista Felix, Ralph intraprende un viaggio incredibile alla ricerca della sua vera identità nel mondo dei videogiochi, passando da un franchise famoso all'altro (numerose le citazioni che i patiti non potranno mancare di cogliere).

Per quello che riguarda invece il videogioco Sonic & All-Stars Racing Transformed bisognerà aspettare il 16 Novembre per vedere Sonic e Ralph insieme su Playstation 3, Xbox 360, Playstation Vita e Nintendo 3DS.

Non sarà questa, comunque, l'unica apparizione reale di Ralph nell'universo videoludico, a quanto pare, infatti, Activision sta pensando di convertire in videogioco il lungometraggio di casa Disney, al pari di quanto ha già fatto con altri titoli.

Elisa Farinetti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!